Brian May ha rivelato in un video apparso sui social un problema di salute riscontrato negli ultimi giorni: il chitarrista dei Queen confidandosi con i fan, ha annunciato di aver avuto un “leggero ictus”
Brian May dopo l’ictus, ecco come sta

Proseguendo con il racconto, ha aggiunto: “All’improvviso mi sono ritrovato che non avevo alcun controllo su questo braccio e mi sono spaventato parecchio. Non ho voluto dire nulla al momento, perché non volevo nessuno intorno, sapete come sono. Non voglio compassione, quindi non intasatemi la casella di posta di messaggi, perché lo detesto”. Il musicista ha inoltre rassicurato i fan sul prosieguo della sua carriera: “La buona notizia è che posso suonare la chitarrra dopo quanto successo negli ultimi giorni”
Il 77enne era stato ricoverato presso il Sumrey Frimley Hospital del quale nel video ha ringraziato infermieri ed i medici che si sono presi cura di lui concludendo così: “Sto bene e sto facendo ciò che mi hanno detto…Praticamente nuilla...Sono chiuso in casa, non mi è permesso di uscire, guidare, prendere un aereo, e non posso portare in battiti cardiaci in alto, ma sto bene”. Non è il primo episodio di ricovero di May per problemi di salute: nel 2020 il chitarrista dei Queen aveva dichiarato di essere stato ricoverato per un infarto dovuto ad una malattia arteriosa
Seguici su Google News





