MetroNerd

Bridgerton 3: chi ci lascerà e quali saranno le new entry?

Per la nuova stagione di Bridgerton sono previste uscite dal cast e nuovi arrivi, chi farà parte del nuovo cast?

Shonda Rhimes la produttrice della serie Netflix (ha anche fatto Grey’s Anatomy e Scandal) Bridgerton ha presentato una serie ricca di stagioni autoconclusive su un personaggio del casato dell’omonimo visconte nella Londra dell’Ottocento. Per onorare e rispettare la tradizione letterario di Julia Quinn, che decise di dedicare ogni romanzo a ciascuno dei suoi figli del compianto Edmud, è stato deciso che anche l’adattamento televisivo si formerà di capitoli.

La divisione in capitoli e le news per Bridgerton 3

Il primo capitolo era dal punto di vista di Daphne, interpretata da Phoebe Dynevor, sposata con il duca di Hastings, Simon, il cui attore è Regè-Jean Page.

Il secondo capitolo ha come protagonista il capofamiglia Anthony, interpretato da Jonathan Bailey che è convolato a notte con Kate, la cui attrice è Ashley Simone di Sex Education.

Presto uscirà il terzo capitolo di chi sarà il turno? Andrà in ordine alfabetico, infatti sarà il turno di Benedict, interpretato da Luke Thompson, che nelle ultime puntate non ha fatto una vita monacale. Questo protagonista è visto come l’animo artista e l’emblema della spensieratezza tipica dei secondogeniti, di certo non ha mai sentito l’esigenza di convolare a nozze o di mettere la testa sulle spalle. Tra tutti i capitoli presentati, quella di Benedict è la piu favolistica, distaccandosi molto dalle dinamiche sentimentali dei fratelli e delle sorelle.

Cosa cambierà nel cast e le possibili novità

Con l’uscita di scena dello showrunner Chris Van Dusen la serie cambierà sicuramente, in parte perché tre delle dame più sagge del Ton si divideranno tra questo set e quello del prequel dedicato alla Regina Charlotte: Sua Maestà (Golda Rosheuvel), Lady Danbury (Adjoa Andoh) e Lady Violet (Ruth Gemmell), che lascia appunto le redini del viscontado alla nuova Kate.

Sembra che anche Edwina, la sorella di Kate, abbandonerà la serie lo ha menzionato l’attrice Charithra Chandran. D’altra parte però il cast è pronto a prendere nuovi attori, infatti sono aperte le audition per la futura consorte di Benedict, che nei libri si chiama Sophie, una ragazza resiliente e molto indipendente. Saranno quindi Anthony e Kate a dirigere il clan Bridgerton facendoci sognare ancora con le loro dinamiche litigarelle e bollenti.

La domanda che ci si chiede è se Netflix ha intenzione di considerare piu libri in una sola stagione, in questo caso forse anche Colin (Luke Newton) potrebbe trovare l’amore nei prossimi episodi e attenzione non stiamo parlando di Marina Thompson.

Valeria Muratori

Instagram

Back to top button