MetroNerd

Bridgerton 3, Hannah Dodd sarà la nuova Francesca Bridgerton

Adv
Adv

Al posto di Ruby Stokes ci sarà questa volta Hannah Dodd per il ruolo di Francesca Bridgerton. La produzione spiega “Francesca Bridgerton è un po’ un mistero all’interno della sua famiglia loquace ed estroversa. Nonostante la sua natura riservata, se la cava bene quando si tratta di pubbliche relazioni, forte di pragmatismo che nasconde la sua natura volubile, ma sembra attirare l’attenzione quando meno lo desidera”.

Perchè Ruby Stokes lascia Bridgerton 3?

La terza stagione di Bridgerton entrerà in lavorazione in Inghilterra in estate, ma già sappiamo che ci sarà una sostituzione nel cast. L’attrice Hannah Dodd infatti sarà la nuova Francesca per la terza stagione della serie. Per quanto riguarda la scelta di Ruby Stokes, le motivazioni coinciderebbero con un altro progetto, le cui riprese sarebbero risultate incompatibili con la produzione della serie Bridgerton. Si tratta di Lockwood & Co. in cui l’attrice reciterà con ruolo protagonista.

L’intervista a Simone Ashley

“Nella stagione 2, c’è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso la fine. Penso che tutto sia appena iniziato. Mi piacerebbe vedere Kate lasciarsi andare un po’ di più e giocare di più nella terza stagione e nuotare insieme nel cerchio dell’amore. Penso che se lo meritino entrambi” spiega Simone Ashley che sarà presente anche nella terza stagione di Bridgerton.

Lara Luciano

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button