MetroNerd

Bridgerton 3: tornerà in questa stagione il Duca di Hastings?

Adv

Dopo esser atterrato a Milano, al fianco dell’ultimo protagonista della serie Bridgerton Jonathan Bailey, in occasione della Fashion Week Regé-Jean Page, ormai conosciuto come il Duca di Hastings per la sua partecipazione nella prima stagione, ha deciso di rompere il silenzio riguardo la possibilità di un suo ritorno nel progetto.

Bridgerton 3: di nuovo addio al Duca di Hastings

Photo Credits Instagram - regejean

La notizia del possibile ritorno di Page nella serie ormai di enorme successo sulla piattaforma Netflix arriva direttamente dal The Sun. Il quotidiano aveva infatti reso nota la notizia che vedeva l’interprete del Duca di Hastings e Shondaland impegnati in alcune trattative il cui fine era quello di trovare il modo di permettere a Page di fare ritorno nella serie. La notizia, che aveva lasciato i fan tanto increduli quanto entusiasti, è stata però quasi subito smentita dallo stesso Page che approfittando di uno scatto pubblicato in compagnia di Bailey su Instagram ha scritto in modo più che deciso che non ha intenzione di fare ritorno in Bridgerton.

La decisione dell’attore, per quanto fonte di delusione per tutti i fan della serie Netflix, è però assolutamente coerente ed in linea con le affermazioni rilasciate durante le varie interviste sostenute da più di un anno a questa parte. Page aveva abbandonato Bridgerton, dopo una prima stagione di un successo straordinario, affermando di voler far altro prima di rimanere accorato al suo personaggio nella serie ed in particolare di voler approdare nel mondo del cinema prima che fosse troppo tardi. Questa decisione portò gli sceneggiatori a ricorrere a diversi espedienti che potessero giustificare il più naturalmente possibile l’assenza del Duca nelle nuove puntate che hanno seguito il suo addio. Non è quindi detto che, in caso di un marcia indietro dell’attore, gli sceneggiatori come anche la stessa madre regina Shonda Rhimes sarebbero pronti a accoglierlo nuovamente nella loro serie.

Le nuove occasioni dell’ex Duca di Hastings

Ha invece deciso di concedere un’altra occasione all’attore Netflix, facendolo firmare per il film in uscita The Gray Man. La pellicola, la cui diffusione è prevista per il prossimo 13 luglio, vede Page al fianco di Chris Evans e Ryan Gosling.

Ancora poi l’ex Duca di Hastings ha firmato per l’adattamento cinematografico del famoso franchise di videogiochi Dungeons and Dragons.

Ginevra Mattei

Seguici su Google News

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button