Britney Spears, arriva il sostegno di Christina Aguilera e di Jamie Lynn

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Per Britney Spears arriva anche il sostegno pubblico della collega, Chrstina Aguilera. Con i documenti giudiziari che incolpano Jamie Spears, e dopo la sua testimonianza in aula, ormai è impossibile non prendere una posizione. Ecco che arriva quindi il conforto della cantante collega di Britney, e d’altra parte anche la polemica dei fan contro la sorella minore di Britney, Jamie Lynn. Jamie è accusata di aver taciuto a lungo in merito alla vicenda che sta coinvolgendo la familiare.

Il supporto di Christina Aguilera e Jamie Lynn, la sorella minore di Britney

Christina Aguilera, con una serie di post pubblici sui suoi canali social, ha preso le difese della collega e amica Britney Spears, che solo qualche giorno aveva testimoniato in aula, per porre fine alla tutela da parte del padre. Ricordiamo che le due cantanti si conoscono dal 1993, anno nel quale si incontrarono per la prima volta sul set di Disney Mickey Mouse Show. Dopo Justin Timberlake, Paris Hilton, Mariah Carey e Cher, anche Christina, sostiene la collega. Nei suoi social ha pubblicato una foto che li ritrae giovanissime, sorridenti e felici e ha aggiunto:

È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che voglia avere il controllo del proprio destino possa non essere permesso di vivere la vita che desidera

Non è finita qui, Christina aggiunge:

Essere messo a tacere, ignorato, vittima di bullismo o non avere il supporto da parte di coloro che ti sono ‘vicini’ è la cosa più deprimente, devastante e umiliante che si possa immaginare. Il danno mentale ed emotivo non è da prendere alla leggera. Ogni donna deve avere diritto al proprio corpo, al proprio sistema riproduttivo, alla propria privacy, al proprio spazio, alla propria felicità. Una donna come lei che ha lavorato in condizioni e pressioni inimmaginabili merita tutta la libertà possibile per vivere la sua vita felice. Il mio cuore è con Britney. Merita tutto il vero amore e sostegno del mondo.

Il sostegno della sorella minore Jamie Lynn

Maggiormente impegnata come attrice, in questo momento, Jamie è accusata dai fan per non aver parlato della vicenda familiare, ma ora prende una posizione. Sempre sui social, con una serie storie su Instagram, ha preso le distanze dal padre, sostenendo la sorella:

Adesso che lei ha parlato molto chiaramente, posso farlo anch’io. Credo sia chiaro che amo mia sorella e la adoro da quando sono nata: dico, è mia sorella maggiore da prima di tutte queste stronzate. Non mi interessa se vuole scappare nella foresta pluviale e avere milioni di figli nel mezzo del nulla, o se vuole tornare a casa e salire in cima al molto come ha già fatto tante volte prima: dalle sue scelte io non ho nulla da guadagnare, voglio solo che sia felice. Ho preso la decisione in tutta coscienza di far parte della sua vita solo come sorella. Magari non mi avete visto supportarla sui social, ma posso assicurarvi che la supportavo da molto prima che inventassero un hashtag per farlo. Lei sa che le sono vicina e che le voglio bene: è l’unica persona alla quale devo qualcosa. Non sto parlando come famiglia, ma per me stessa.

Ma I fan più accaniti questo non è bastato, anzi hanno addirittura aperto una petizione su Change.org per chiedere a Netflix di allontanare la sorella della cantante dal set di “Sweet Magnolias”.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram