Britney Spears senza freni: l’artista si scaglia contro Ozzy Osbourne e la sua famiglia che hanno criticato i suoi video postati sui social.

Nell’ultimo episodio del The Osbourne Podcast, il leader dei Black Sabbath ha dichiarato; “Sono stufo di vedere la povera Britney Spears ballare ogni maledetto giorno su YouTube…È triste, molto triste” . Alle parole dell’artista fanno eco quelle della moglie Sharon che la definisce “Straziante e poverina”. Queste dichiarazioni hanno portato la replica di Britney sulle pagine di Instagram: “Ci sono persone incredibilmente crudeli che parlano dei contenuti altrui su Instagram etichettandoli come non adatti. C’è chi dice che è triste che io mi metta a ballare ogni giorno sui social. Numero 1: non ballo quasi mai, numero 2: non sono affatto una poveretta…La scorsa settimana ho tenuto un corso di danza per degli adolescenti, alcuni ragazzi erano considerati troppo magri e alcuni erano troppo grossi. So cosa vuol dire essere giudicata, quindi per me è una cosa folle farlo.

Britney Spears vs Osbourne

Britney Spears, L'ultimo post Instagram contro gli Osbourne: l'attacco della popstar

Un fiume in piena la Spears che nel lungo post ha continuato così: “Invece penso che sia importante aiutarsi a vicenda senza giudicare, ma facendo crescere le nostre anime. È bello vedere gli altri fare lezioni di pittura, lezioni di danza, voi cosa avete visto ultimamente? Cosa farete per aiutare qualcuno e dare vita ai suoi sogni? Oppure vogliamo essere come certi odiatori che dicono anche a me che non pubblico contenuti appropriati e che sono triste?

A conclusione l’artista di Baby One More Time ha sferrato l’attacco finale verso la famiglia Osbourne e speso alcune parole contro gli haters: “Ma per fortuna non sono tutti hater, ci sono persone che aiutano gli altri e hanno buone intenzioni e che non mettono in imbarazzo o demoralizzano gli altri. Personalmente credo che mostrare le proprie vulnerabilità e fragilità sia bello, ma nel mondo in cui viviamo, dove le persone possono essere incredibilmente crudeli, devi stare estremamente attento a chi permetti di entrare nella tua cerchia e nel tuo cuore! Vorrei dire agli Osbourne qual è la famiglia più noiosa dell’umanità. Cordialmente, andate a fare in c**o!”.

Seguici su Google News