Brock Lesnar contro Roman Reigns: come si sta preparando la WWE?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Attesa spasmodica per il grande evento della Federazione statunitense di wrestling più importante e famosa del mondo. Si contano i giorni, a breve anche le ore, che separano il pubblico ed i grandi appassionati allo Showcase of the Immortals che si terrà all’AT&T Stadium di Arlington, nello stato del Texas. La card della due giorni (2 e 3 aprile 2022) dedicata a Wrestlemania 38 è ricca di grandi incontri che calamiteranno le attenzioni di milioni di spettatori. L’apice della seconda tornata di questo appuntamento, e main event massimo dello show, vedrà sfidarsi Brock Lesnar e Roman Reigns in un match che metterà in palio entrambe le cinture di campione del mondo dei due roster principali. Chi uscirà vittorioso dall’ultimo ring texano si porterà a casa i due allori diventando il nuovo Undisputed Champion. Sarà un incontro spettacolare tra due delle migliori Superstar del momento: ma come si sta preparando la WWE a questa sfida a cinque stelle?

Brock Lesnar contro Roman Reigns a Wrestlemania 38: come ci stiamo avvicinando al grande incontro?

Chi vince si prende tutto. Questa è la stipulazione massima dell’incontro che vedrà Brock Lesnar e Roman Reigns come protagonisti/antagonisti. Entrambi metteranno in palio le rispettive cinture di campione del mondo (una di RAW, l’altra di SmackDown) nel main event di Wrestlemania 38. È attesa spasmodica per questo incontro che dovrebbe essere, nei piani, il fiore all’occhiello del pay-per-view più importante del mondo della WWE.

Ma come si sta preparando la Federazione statunitense di wrestling? In verità, l’avvicinamento alla grande sfida segue una storyline piuttosto semplice: Brock Lesnar recita il ruolo del distruttore, annientando persone ed oggetti che gravitano attorno alla sua figura. Nell’ultimo episodio, la Bestia ha distrutto il camerino del rivale. Dal canto suo, Roman Reigns si tiene deliberatamente a distanza dal nemico di WM38 mettendo in campo giochetti psicologici, provocazioni dialettali ed affermando che in Texas uscirà nuovamente vincitore. Tra sette giorni i due si affronteranno mettendo la parola fine a questo avvicinamento, forse, troppo incolore.

Seguici su Metropolitan Magazine