Gossip e Tv

Festa pazzesca per il compleanno di Brooklyn Beckham

È quasi tutto pronto per il party evento più glam della Primavera 2020, infatti il 4 Marzo il primogenito di Victoria e David, Brooklyn Beckham, festeggia 21 anni e l’avvenimento verrà celebrato in grande stile, un evento dalle caratteristiche sicuramente “reali” anche se il ragazzo non detiene titoli nobiliari.

Compleanno da capogiro

Il party di svolgerà il 7 marzo, presso la tenuta della famiglia di Cotswolds nel sud dell’ Inghilterra. I partecipanti vip all’evento saranno il regista Guy Ritchie, la modella Cara Delevingne, Gordon e Tana Ramsay, l’ex One Direction Niall Horan, la Spice Girls Emma Bunton e, tra tutti spicca la fidanzata di Brooklyn, la venticinquenne Nicola AnnePeltz. La coppia si frequenta dallo scorse ottobre e i due ragazzi  sembrano essere diventati inseparabili tanto da fare parlare di nozze imminenti.


Nicola è conosciuta perché figlia del miliardario americano Nelson Peltz. Brooklyn non nasconde ai suoi numerosissimi followers la sua passione per la ragazza ed appare sempre piu’ innamorato della bella attrice, infatti, nella didascalia di un Post su Instagram dove appare insieme alla fidanzata mentre si baciano, cosi’ le si rivolge:

Prometto di prendermi sempre cura di te e di amarti con tutto il cuore»,

Brookyln Beckham con i genitori, David e Victoria - immagine web
Brookyln Beckham con i genitori, David e Victoria – immagine web

Brooklyn Beckham fotografo di successo

Lo stile di Victoria Beckham non passa mai inosservato e accadrà lo stesso per il compleanno del suo pupillo, Brooklyn, il primo dei quattro figli avuti della coppia. Un evento che catapulterà l’attenzione per via dei molti invitati famosi.
Brooklyn Beckham deve tanto ai “very important parents”, ad iniziare dalla sua bellezza, tanto da essere stato inserito da People Magazine, nella classifica degli uomini più sexy al mondo.

Una vita a cinque stelle, divisa tra Londra e Los Angeles, che l’ha portato a studiare presso la prestigiosa Parsons School of Design di New York, realizzando il suo sogno di essere un fotografo di successo, anche se il pubblico e tutti i fan della coppia, avrebbero preferito seguisse la passione per il calcio di papà David!

Il legame tra Vic e Brooklyn

Brooklyn Beckham è da sempre molto legato a sua madre e un regalo che mamma Vic sembra aver molto apprezzato è il tatuaggio del figlio a lei dedicato: un cuore pieno di rose da cui spicca la scritta Mum. Un tatuaggio con il cuore che è riuscito a intenerire l’algida Victoria, l’ex Posh Spice regina per antonomasia dello stile minimal e lineare, signora unica al mondo per la sua eleganza understatement, ma soprattutto una donna che, come ha raccontato più volte, vuole avere successo nella vita diventando una brava mamma.

Back to top button