
Bugo a Sanremo 2021, testo e significato della canzone “Invece sì”. In tantissimi quindi non vedono l’ora di poter ascoltare e guardare la performance di Bugo, che in un Festival di Sanremo più sportivo che mai non poteva non portare un po’ di calcio sul teatro dell’Ariston. Se a presentare la sua esibizione sarà Ibrahimovic ci sarà da ridere, perchè Bugo è un grande tifoso della Juventus e nel suo brano cita Cristiano Ronaldo. E’ iniziato ieri il 71° Festival di Sanremo. In un Teatro Ariston popolato esclusivamente dai musicisti dell’orchestra, si sono esibiti i primi cantanti in gara, 4 Nuove Proposte e 13 Big. Tra critiche, sorprese e apprezzamenti, Amadeus e Fiorello, in compagnia di Zlatan Ibrahimovic e di una strepitosa e talentuosa Matilda De Angelis, hanno portato a casa con successo la prima serata della kermesse canora. Oggi tocca all’altra metà della ‘formazione’ scendere in campo: tra i Big che si esibiranno stasera c’è anche Bugo, Christian Bugatti, diventato particolarmente famoso dopo l’episodio clamoroso avvenuto lo scorso anno durante la sua esibizione con Morgan.
Bugo a Sanremo 2021, testo e significato di “Invece sì”
Il testo della canzone che Bugo porta al Festival di Sanremo 2021 è autobiografico. Il cantante fa riferimento ai suoi artisti preferiti, che vengono citati nel brano: Celentano e Ringo Starr, ex batterista dei Beatles. Bugo racconta la sua realtà alternativa, nella quale è amico di Ringo Starr e che nel ‘supermercato del suo paradiso’ troverà la birra scontata e il poster di Celentano. Una realtà alternativa nella quale Bugo non perde però la sua identità e resta sempre se stesso, libero e senza rimpianti.
Le metropolitane vanno molto veloci I giornali gratis La radio Le voci Bella la campagna ma mi rende un po’ triste Vorrei comprare un disco ma non ho il giradischi Vorrei fare l’arbitro ma non mi piacciono i fischi Il superfluo è a volte più importante Scriverò il nostro nome sui portoni Anche se mi dici Cristian cresci, stai su dritto Grazie ma io Voglio immaginarmi che non ho sbagliato E che il paradiso è il mio supermercato Con la birra in saldo e il poster di Celentano È meglio così Voglio immaginarmi che anche un dittatore S’innamora, vomita e poi si commuove Che davvero non ci avranno mai capiti E invece sì Na na na na na Vorrei pensare che Ronaldo non sia perfetto Vorrei essere onesto ma non timbro il biglietto Chiamare mio papà per dirgli che sto bene Scriverò le risposte sulla mano Anche se mi dici Cristian sveglia, perdi il treno Grazie ma io Voglio immaginarmi che non ho sbagliato E che il paradiso è il mio supermercato Con la birra in saldo e il poster di Celentano È meglio così Voglio immaginarmi che anche un dittatore S’innamora, vomita e poi si commuove che davvero non ci avranno mai capiti E invece sì E tu gridami addosso Che va bene lo stesso E tu gridami addosso Cristian cresci, stai su dritto Grazie ma io Voglio immaginarmi che non ho sbagliato E che Ringo Starr è il mio miglior amico Che io e lei lo abbiamo fatto e le è piaciuto Si dice così Voglio immaginarmi che anche un dittatore S’innamora, vomita e poi si commuove Che davvero non ci avranno mai capiti E invece sì E invece sì