Bursaspor-Germani Brescia, EuroCup: programma e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Ottavo e sesto posto del Girone A di EuroCup basket e qualificazione già abbondantemente colta per entrambe le formazioni di scena in questo martedì sera. L’obiettivo esiste comunque e non è meno importante del pass già staccato: migliorare la classifica terminando bene la prima fase di questa campagna europea per sperare in accoppiamenti più morbidi in vista delle sfide a eliminazione diretta che lo scorso anno premiarono la nostra Virtus Segafredo Bologna, campione in carica della seconda coppa della pallacanestro del Vecchio Continente. L’avversaria odierna di Germani Brescia sarà proprio la compagine che lo scorso anno uscì sconfitta dalla finalissima contro le V Nere: in terra turca, infatti, il Bursaspor attende i lombardi per salutare con una vittoria, davanti al pubblico amico, questa prima parte di stagione. Ecco le ultime e dove sarà possibile assistere al match Bursaspor-Germani Brescia.

Bursaspor-Germani Brescia, EuroCup: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

EuroCup Germani Brescia (Credit foto – pagina Facebook Germani Brescia)

I padroni di casa sono riusciti a prendere l’ultimo posto disponibile per qualificarsi alla fase a eliminazione diretta, ma una vittoria stasera potrebbe permettere ai turchi di agganciare il settimo e sesto posto della classifica. Di contro, gli ospiti potrebbero salire al quinto slot (solo se Venezia perdesse) appaiandosi con la formazione connazionale. Il pronostico premia Bursaspor, ma Germani Brescia ha tutte le qualità per uscire vittoriosa dalla terra anatolica.

Diretta tv del match

Brusaspor-Germani Brescia, match valevole per la diciottesima e ultima giornata di EuroCup basket, andrà in onda sui canali di Eleven Sports che sono planati, recentemente, anche sul bouquet di DAZN. L’incontro sarà trasmesso anche da Sky Sport e potrà essere visto in streaming su Now Tv. Appuntamento per la palla a due in terra turca a partire dalla ore 19:00 di questo martedì sera.

(Crediti foto: Pallacanestro Brescia | Twitter)

Seguici su Google News