Questo pomeriggio alle 18.30, alla Unipol Domus, il Cagliari ospita il Milan nella gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. Una sfida delicata per entrambe le formazioni: da un lato i rossoblù cercano di raddrizzare il loro percorso, dall’altro invece i rossoneri vogliono dare continuità ai propri risultati a seguito del successo sul Verona. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Cagliari-Milan.

Cagliari-Milan, Serie A: le ultime

Crediti foto: Cagliari Calcio | Facebook

Storicamente si è sempre trattato di una sfida ostica per il Cagliari e agevole per il Milan. Lo dicono i precedenti, che riportano come i rossoblù si siano imposti appena 9 volte negli 88 incontri disputati a fronte di 28 pareggi e 51 vittorie dei rossoneri. Tuttavia, se i padroni di casa recuperano pedine importanti come Pavoletti e Di Pardo, reduci da attacchi influenzali, gli ospiti potrebbero vedersi costretti a fare turnover. Sarà la quarta partita in circa 10 giorni per la squadra di Pioli che va alla ricerca di conferme dopo il successo targato Leao nella sfida contro il Verona. Ranieri, dal canto suo, deve ancora trovare il primo trionfo in campionato con la sua squadra. Nonostante un gioco di buon livello, infatti, i sardi hanno spesso e volentieri riscontrato difficoltà nel trovare la via della rete. Ne hanno segnato una sola in queste prime 5 partite e porta la firma di Zito Luvumbo.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici. Arbitro dell’incontro sarà il signor Federico La Penna, coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Rossi. Quarto ufficiale Colombo, mentre al VAR ci saranno Irrati e Paganessi.

Cagliari (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Zappa, Nandez, Prati, Makoumbou, Augello; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri

Milan (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Pulisic. All. Pioli

Dove vedere Cagliari-Milan

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN ma sarà possibile vederla anche tramite Sky. Questo match rientra infatti tra le partite in co-esclusiva tra le due emittenti.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News