Calcio

Calciomercato Bari, Ciano resta uno degli obiettivi sensibili

Prosegue il calciomercato del Bari che, tra acquisti e cessioni, vuole costruire una rosa adatta a mister Michele Mignani, fresco di rinnovo biennale. L’obiettivo è regalare al tecnico una squadra competitiva al più presto capace di lottare senza troppi patemi d’animo per rimanere in cadetteria. Tra i vari nomi attualmente attenzionati dal direttore sportivo Ciro Polito figura anche quello di Camillo Ciano, attaccante attualmente in forza al Frosinone Calcio che non sarebbe più imprescindibile nel progetto dei ciociari. Ecco le ultime news relative alle trattative messe in piedi dai Galletti.

Calciomercato Bari: Ciano il profilo ideale per l’attacco

Photo Credits: Pagina Ufficiale Facebook Frosinone

La società biancorossa è alla ricerca di un profilo di categoria, che ha individuato in Camillo Ciano. Secondo quanto riportato da TuttoBari.com, i primi contatti tra le parti avrebbero avuto un esito proficuo, il calciatore ha espresso la propria volontà di sposare la causa pugliese dove ritroverebbe Maiello, amico amico e compagno di squadra storico sin dalle giovanili del Napoli.

Gli ostacoli della trattativa

La trattativa non è semplicissima ed il nodo da sciogliere è relativo ai costi. Camillo Ciano ha un ingaggio elevato con un contratto che fu sottoscritto subito dopo un’ottima stagione in Serie A. Il Bari starebbe pensando alla possibilità di spalmare l’ingaggio sulla base di un biennale o di un accordo più lungo. Oltre a questo, inoltre, c’è anche da risolvere la situazione di Manuel Marras che occupa uno slot tecnicamente identico a quello dell’attaccante dei canarini e la cui cessione sbloccherebbe almeno uno dei tasselli della trattativa tra il calciatore del Frosinone ed il Bari.

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credits: SSC Bari).

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button