Sessione di calciomercato rovente quella estiva per i club italiani, che tra Serie A e campionato cadetto vedono impegnate le società a trecentosessanta gradi per rinforzare le rose in vista della stagione 2023/2024. In Serie B spicca il lavoro svolto attualmente dai Galletti: la società biancorossa ha intenzione di attuare una vera e propria rivoluzione, già iniziata con gli addii dolorosi per fine prestito di Folorunsho, Esposito e Benedetti: ecco le ultime news relative al calciomercato del Bari.

Calciomercato Bari: cessioni dei big per sbloccare il mercato

Cheddira, Bari (Credit foto: pagina Facebook Radio Bari 88.8 FM)

Caprile e Cheddira restano nodi da sciogliere. Entrambi sono destinati a cambiare maglia e dalle loro cessioni dipende buona parte del mercato in entrata del Bari, ma al momento non si muove una foglia. La strada più lineare sarebbe quella di venderli al Napoli, ma la situazione resta in una fase di stallo. Se i Galletti dovessero sbloccare entrabe le cessioni, i primi nomi per rinforzare la rosa sarebbero quelli di Mattia Valoti, considerato il sostituto perfetto di Folorunsho, e Marco Nasti ,profilo gradito molto dal direttore sportivo Polito e considerato un calciatore idoneo per guidare l’attacco biancorosso in cadetteria.

Sondaggio per Gliozzi del Pisa

Tra i candidati interessanti individuati dal team dirigenziale biancorosso figura anche il nome di Ettore Gliozzi, attualmente in forza al Pisa e già sondato già un anno fa prima del passaggio dal Como ai toscani. Sul 27enne calabrese c’è anche il Modena, che non ha riscattato Diaw. L’italosenegalese, 31 anni, è l’ultima suggestione dei biancorossi.

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit photo- Ufficio stampa Bari)

Seguici su Google News