Calcio

Calciomercato Bari: i gol arrivano dalla Serie A? La trattativa

Entra nel vivo il mercato dei biancorossi, attualmente alla ricerca di una punta che possa spostare gli equilibri nel reparto offensivo e offrire garanzie per la prossima Serie B. I gol, fondamentali per candidarsi almeno alla salvezza in questo primo anno che segna il ritorno tra i cadetti dei Galletti, potrebbero arrivare dalla massima serie. Il nome finito sul taccuino della dirigenza pugliese è quello di M’Bala Nzola, reduce da una stagione molto deludente con lo Spezia in Serie A, condita da pochi minuti e diversi mal di pancia con allenatore e società dovuti anche a qualche suo atteggiamento piuttosto rivedibile. La punta africana voleva partire l’estate scorso, adesso potrebbe essere accontentata Ecco le ultime dal calciomercato del Bari.

Calciomercato Bari: si punta a Nzola per l’attacco

Secondo quanto riferito da tuttobari.com, il club biancorosso sta monitorando la situazione dell’attaccante classe ’96, talento che fa gola anche ad altri club importanti del nostro campionato in giro per l’Italia: la Salernitana, ma anche Fiorentina e Bologna. I Galletti avrebbero già incassato il gradimento del giocatore e del suo entourage, adesso la società neopromossa deve solo valutare il da farsi.

In arrivo Benedetti in presisto

Calciomercato Bari: i gol arrivano dalla Serie A? La trattativa
(Photo credits: SSC Bari).

Intanto, come conferma di mercato per quanto riguarda i biancorossi, vi è l’arrivo di Leonardo Benedetti in prestito dalla Sampdoria. L’ufficialità da parte del club blucerchiato si è letta proprio sui canali della società genovese. Il centrocampista che ha militato con Spezia, Vis Pesaro e Imolese ha già raggiunto la squadra nel ritiro a Roccaraso e sarà a disposizione di mister Mignani. Sarà un’arma in più in questo duro campionato cadetto.

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credits: SSC Bari).

Seguici su Google News

Back to top button