Calcio

Calciomercato Bari, il nuovo attaccante arriva dalla Serie A

Prosegue il calciomercato del Bari. La dirigenza del club pugliese è al lavoro per rinforzare l’organico in vista della prossima stagione, che vedrà i Galletti prendere parte ad un complesso e competitivo campionato cadetto di Serie B dopo la recente promozione dalla Serie C arrivata con la vittoria del Girone C. Tra gli obiettivi di mercato attualmente in prima linea nei taccuini degli uomini delle trattative biancorosse figura, certamente, il nome di Christian Gytkjaer per l’attacco. Ecco le ultime news relative alle contrattazioni del secondo club dei De Laurentiis.

Calciomercato Bari: Christian Gytkjaer in pole per l’attacco

Photo Credits: Pagina ufficiale Facebook Monza

Secondo quanto riportato da TuttoSport, il Bari sarebbe pronto all’assalto per Christian Gytkjaer, attaccante attualmente sotto contratto con il Monza. Per chiudere la trattativa sarà prima necessario che questi ultimi riescano a reperire un attaccante in grado di sostituire in rosa il nordico: il nome principale resta quello di Andrea Petagna del Napoli (per il quale sono ore caldissime). Solo una volta arrivato il tanto atteso volto nuovo, verrà dato l’ok per la partenza del danese direzione Bari.

Le dichiarazioni di Galliani su Gytkjaer

Interpellato dalla redazione di TuttoBari.com, l’amministratore delegato e vicepresidente vicario del Monza ha affermato: “Gytkjaer non è sul mercato”. È chiaro come le vicende di calciomercato siano spesso imprevedibili e in continua evoluzione, ma di certo le parole autorevoli dell’ex dirigente con un glorioso passato al Milan, sembrano porre un freno evidente alla pista danese per l’attacco. Solo pretattica?

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credits: SSC Bari).

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button