Calcio

Calciomercato Como, nel mirino un portiere e un attaccante

Il Como sembra essere il protagonista del calciomercato di Serie B. Dopo aver messo a segno il colpo dell’anno, con l’ingaggio di Cesc Fabregas, i lariani ora sono alla ricerca dei profili giusti per completare l’organico in vista dell’inizio del campionato per rendersi competitivi per una serie cadetta davvero complessa da vivere. Ecco le ultime novità dalle contrattazioni dei lombardi in questo mercato così scoppiettante.

Calciomercato Como: si punta ad un rinforzo tra i pali

CALCIO Como-Cremonese
(Photo credit: Como 1907)

Il club lariano è alla ricerca di un portiere in grado di assicurare alla rosa maggiore sicurezza anche tra i pali, da mettere a disposizione dell’allenatore Giacomo Gattuso: la scelta sarebbe caduta su Adrian Semper, estremo difensore croato classe ’98 attualmente sotto contratto con il Genoa. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili della Dinamo Zagabria ed è arrivato in Italia nel 2018 al Chievo Verona. Adesso il suo ruolo nel club ligure sarebbe quello di riserva di Martinez e questo potrebbe spingerlo a cambiare aria. Anche in prestito.

Vicino l’arrivo di Puscas

Secondo le ultime notizie di mercato, il club lombardo avrebbe presentato un’offerta agli inglesi del Reading per l’attaccante rumeno figlio d’arte, classe ’96 George Puscas. Sembra che l’accordo fra le società sia già stato raggiunto, mancherebbe solo il sì dell’attaccante. Como dunque scatenato, ma soprattutto pronto a competere per i piani alti della classifica a colpi di mercato: anche i blu saranno protagonisti principiali del campionato di Serie B?

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credit: Como 1907)

Seguici su Google News

Back to top button