La Cremonese ha dato il via al proprio campionato, ma continua a essere molto vigile sul calciomercato. Gli uomini di Ballardini hanno impattato contro il Catanzaro nella prima giornata del campionato di Serie B, non riuscendo ad andare oltre lo 0-0 tra le mura amiche dello Zini. Nonostante la gran mole di tentativi, i grigiorossi non sono riusciti a bucare la rete avversaria, denotando qualche problema nello sviluppo del gioco offensivo. Per questo motivo, la società sembra intenzionata a rinforzare la rosa con un calciatore in grado di innalzare la qualità della squadra: un profilo che potrebbe arrivare direttamente dal Torino.
Calciomercato Cremonese, tentativo per Ilkhan del Torino
Il calciomercato della Cremonese potrebbe accendersi in queste ultime settimane disponibili. La società vuole completare l’organico per consentire a mister Ballardini di tentare la risalita in Serie A, e in queste ore guarda con attenzione in casa Torino. Stando a Toro.it, infatti, i grigiorossi si sarebbero fatti avanti per il Emirhan Ilkhan, centrocampista in grado di giocare anche da trequartista e con un buon tiro dalla distanza. Il classe 2004 è attualmente fuori dai piani di Juric, e i granata sono alla ricerca della soluzione migliore per il calciatore: soluzione che potrebbe essere rappresentata proprio dalla Cremonese, attualmente in pole per il talentino turco.
Cremonese, scoppia il caso Okereke: cessione in vista?
La Cremonese è alle prese col caso Okereke. Il giocatore, infatti, non si sta allenando coi compagni e non è stato convocato per il match contro il Catanzaro. Stando a La Gazzetta dello Sport, l’attaccante vorebbe essere ceduto in questa sessione di calciomercato, col Besiktas che ha già avanzato una prima proposta. I grigiorossi hanno però respinto la prima offerta dei turchi, ritenendola insufficiente. Da qui il braccio di ferro col giocatore, che potrebbe alla fine essere ceduto nei prossimi giorni di fronte ad una nuova offerta.
MARCO SCALAS
Seguici su GOOGLE NEWS