Nelle scorse ore Nicolò Schira ha rivelato nuove indiscrezioni su Domenico Berardi, da tempo nel mirino del calciomercato della Fiorentina. Secondo quanto riportato, l’attaccante italiano avrebbe cambiato agente, scegliendo Crnjar per sostituire Seghedoni (il quale rimarrà comunque nell’entourage del calciatore). Proprio il nuovo agente, secondo l’esperto di mercato, avrebbe incontrato i dirigenti della viola negli scorsi giorni, raggiungendo anche una bozza di intesa. In base alle indiscrezioni, il contratto legherebbe Berardi ai toscani fino al 2026, con uno stipendio di 3,5 milioni di euro a stagione.
Calciomercato Fiorentina, non lontano l’accordo ufficiale per Berardi
Per gli emiliani, tuttavia, far partire il classe ’94 a gennaio significherebbe privarsi di una pedina fondamentale per il reparto offensivo della squadra di Dionisi. Di conseguenza, le richieste del Sassuolo saranno piuttosto elevate. La Fiorentina, però, ha grandi ambizioni, che potrebbero convincere sia il giocatore a fare le valigie, sia il patron Commisso a procedere con un importante esborso economico.
Con i neroverdi, ad oggi, Berardi ha giocato 10 partite, tutte da titolare, mettendo a segno 5 gol e 2 assist. 4 presenze (di cui 3 da titolare) anche con la maglia della Nazionale, con cui ha segnato 1 gol, su rigore, nella sfida di Torino contro il Belgio valevole per il terzo posto della Nations League.
Seguici su Facebook!
Autore: Alessandro Salvetti.
Crediti foto: pagina Facebook ACF Fiorentina