Calciomercato Hellas Verona, Defrel primo regalo per Di Francesco?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Calciomercato Hellas Verona, Grégoire Defrel potrebbe essere il primo regalo di Maurizio Setti al suo nuovo allenatore? Gli scaligeri hanno scelto Eusebio Di Francesco come successore di Ivan Juric e l’ex mister di Roma, Sampdoria e Cagliari sarebbe felicissimo di ritrovarsi in squadra uno dei calciatori che più apprezza. C’è da accontentare, ovviamente, il Sassuolo.

Un fedelissimo di mister Eusebio Di Francesco potrebbe seguire il neo allenatore dell’Hellas Verona nella città di Romeo e Giulietta. Non sarebbe, di certo, la prima volta: l’ex tecnico della Roma, infatti, volle fortemente la punta francese nella sua avventura nella Capitale. In quell’occasione, però, non fu una scelta azzeccata con Grégoire Defrel messo ai margini dei titolari tra concorrenza, infortuni e prestazioni negative. Adesso, però, la situazione potrebbe cambiare con il transalpini che rappresenterebbe certamente un buon rinforzo per la compagine scaligera.

Calciomercato Hellas Verona: Defrel uomo perfetto per Di Francesco

L’arrivo di Eusebio Di Francesco potrebbe spalancare una porta veneta a Grégoire Defrel. L’attaccante del Sassuolo (3 reti in 28 presenze con i neroverdi) potrebbe essere la pedina giusta per la ricostruzione del reparto offensivo dei gialloblù. È una questione di “maestri ed allievi”: Kevin Lasagna, attualmente all’Hellas Verona ma in presto dall’Udinese, potrebbe accettare la corte serrata della Salernitana, appena promossa in Serie A, di Fabrizio Castori, suo ex mentore ai tempi del Carpi. Di contro, anche il calciatore transalpino del Sassuolo potrebbe ricongiungersi al suo vecchio maestro andando a sostituire l’italiano in quel di Verona. Per la felicità, reale, di Eusebio Di Francesco.

Seguici su Metropolitan Magazine