Calcio

Calciomercato Hellas Verona: Kouamè pronto a tornare da Juric

Il campionato dell’Hellas Verona di Ivan Juric continua spedito. Nella gara di ieri, i veronesi hanno ottenuto un punticino contro il Torino redivivo di Marco Giampaolo smuovendo, così, la loro classifica. La compagine scaligera, attualmente, si trova a ridosso della zona europea ed il calciomercato, aperto nei giorni scorsi, potrebbe regalare al tecnico croato nuove pedine per continuare la bella stagione fin qui svolta. Nelle ultime ore, le voci di mercato vorrebbero Christian Kouamè molto vicino a vestire la maglia dei veneti.

Kouamè torna dal maestro Juric?

Poco spazio alla Fiorentina per il calciatore anche con Cesare Prandelli. Dopo il regno di Beppe Iachini, il destino di Christian Kouamè sembra non essere cambiato ed una separazione a gennaio sembra prossima. Il giocatore ivoriano, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe finito nel mirino dell’Hellas Verona. L’attaccante esterno avrebbe già dato l’ok al suo trasferimento: l’ex Genoa ritroverebbe Ivan Juric, suo vecchio maestro in terra ligure.

I contatti tra le due società sarebbero stati molto proficui ed avrebbero, di fatto, avvicinato Christian Kouamè alla maglia gialloblu. Gli scaligeri, però, ancora non possono brindare al buon esito delle trattative: nell’ombra, infatti, il Torino tenta lo sgambetto ai rivali di calciomercato provando a portare l’africano alla corte di Marco Giampaolo. Un duello di mercato sta per accendersi…

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit Foto qui

Back to top button