Calcio

Calciomercato Inter, Marotta batte il colpo per il futuro: il nome

Coppe, sogni e trattative. È un momento ricco di impegni per i nerazzurri che al termine di una stagione positiva si sono ritrovati a disputare due finali (una giocata poche ore fa a Roma e vinta contro la Fiorentina) apponendo il timbro quasi definitivo alla qualificazione alla prossima Champions League. Un ottimo lavoro per Simone Inzaghi che in inverno avevo alzato al cielo anche la Supercoppa Italiana ai danni della rivale Juventus. Il campo corre velocissimo, ma anche il calciomercato dell’Inter deve essere pianificato con estrema rapidità per rafforzare la formazione del prossimo futuro. Beppe Marotta ha individuato nel giovane profilo di Oliver Schmidhauser un prospetto interessante: attaccante classe 2004, attualmente è impegnato al Mondiale U20 con la Repubblica Dominicana e non firmerà il rinnovo con il Lipsia andando via a giugno a costo zero.

Calciomercato Inter, le dichiarazioni di Oliver Schmidhauser ufficializzano l’interesse di Marotta

(Credit foto – pagina Facebook Inter)

Lo stesso calciatore, in una delle sue ultime interviste, si è vistosamente sbottonato sul proprio futuro ufficializzando il suo addio al club tedesco della Red Bull e rivelando il forte interesse manifestato dal club di Beppe Marotta che ha già mosso passi importanti per acquisirlo a costo zero durante la prossima estate. Il giocatore è attratto dall’idea, ma disputare il campionato di Primavera potrebbe rivelarsi un problema per il suo tesseramento:

Non resterò al Lipsia. L’Inter è interessata ad acquistarmi. Ho altre opzioni – ha detto il giovane calciatore ai microfoni di Infobae parlando della possibilità di giocare con la maglia dei nerazzurri firmando un contratto da parametro zero –. Adesso penserò a dove andare e dopo il Mondiale firmerò. Giocare al fianco di Lautaro Martinez e Dzeko è un sogno molto grande, ma se andrò all’Inter sarà per giocare con la Primavera“.

(Credit foto – pagina Facebook Inter)

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio