Grandi manovre nel calciomercato della Juventus che da questa stagione sarà affidato a Cristiano Giuntoli, una delle armi segrete sfoderate da Aurelio De Laurentiis nella meravigliosa cavalcata verso lo scudetto del Napoli nella stagione appena archiviata. Una situazione, piuttosto spinosa, si è immediatamente posta sul tavolo del nuovo direttore sportivo dei bianconeri: l’addio di Federico Chiesa e il reperimento del suo sostituto naturale. Un intrigo che potrebbe portare la Vecchia Signora a bussare alle porte di Sassuolo o Galatasaray.

Calciomercato Juventus, Berardi o Zaniolo per il dopo Chiesa

La storia d’amore tra Federico Chiesa e la Juventus sembra essere ai titoli di coda. I bianconeri sarebbero sempre più entrati nel mood della cessione, con l’ex Fiorentina che è stato piazzato sul mercato nel tentativo di reperire del denaro freschissimo. Sull’azzurro diverse società: Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e qualche club di Premier League sono alla finestra attendendo di modulare la giusta offerta per il giocatore che ha vinto Euro2020 con l’Italia di Roberto Mancini.

Chi potrebbe arrivare al posto del numero sette juventino? In questo momento, sono due i profili preferiti da Cristiano Giuntoli: il primo porta a Istanbul, mentre il secondo nella vicina Reggio Emilia. Nicolò Zaniolo ha recentemente lanciato messaggi d’amore che i bianconeri hanno recepito davvero positivamente. Con Domenico Berardi, invece, si risparmierebbe un pochino.

(Credit foto – pagina Facebook Juventus)

Seguici su Google News