Calcio

Calciomercato Lecce, vicino il trasferimento di Colombo: la formula

Adv

Nuove indiscrezioni di mercato anche per il neopromosso Lecce, che dopo aver vinto il campionato di Serie B con ben 71 punti ha ottenuto la promozione diretta al prossimo campionato di Serie A. Una grande annata, quella dei salentini, che dovranno onorare la bella cavalcata dei ragazzi agli ordini di mister Marco Baroni allestendo una squadra che possa competere per la salvezza nella massima serie. Il dirigente Pantaleo Corvino sta sondando diverse strada per il calciomercato del Lecce ed una delle più promettente sfocia a casa del Milan.

Calciomercato Lecce, in arrivo Colombo dal Milan

Colombo Italia-Montenegro (Credit foto - Nazionale Italiana di calcio)
Colombo Italia-Montenegro (Credit foto – Nazionale Italiana di calcio)

Secondo quanto riferisce “gianlucadimarzio.com“, il Lecce sarebbe ad un passo dal chiudere la trattativa per il prestito di Lorenzo Colombo. L’attaccante classe 2002 è reduce dalla stagione passata alla Spal, in cadetteria, dove ha realizzato 6 goal in 34 partite giocate e di sicuro vorrà continuare il suo percorso di crescita cercando di salire un ulteriore gradino. I pugliesi sono pronti ad accoglierlo. il dirigente giallorosso, infatti, crede molto nelle doti del ragazzo. Così tanto che nelle ultime ore è stato dato un forte impulso alla trattativa, con i salentini che hanno superato la concorrenza delle altre società interessate al ragazzo. Il giovane attaccante dell’Under 21 dovrebbe arrivare in prestito.

(Photo credit: U.S. Lecce)

Seguici su Google News

Adv
Adv

Francesco La Mantia

Sin da quando avevo 6 anni, la mia passione più grande è sempre stata quella di raccontare e soprattutto commentare la cronaca sportiva, ho iniziato tutto per gioco inizialmente simulando telecronache in tv imitando i grandi telecronisti come Fabio Caressa, Bruno Pizzo e l'attualissimo e preferito Riccardo Trevisani. Successivamente ho conosciuto anche il mondo del giornalismo sportivo, ho iniziato a scrivere i primi articoli durante il corso di alternanza scuola lavoro di fotogiornalismo, acquisendo quelle che sono le basi di come si struttura un articolo e di come si imposta, ma soprattutto ho studiato la struttura di una redazione e di una testata giornalistica. Proseguirò la mia passione anche con il mio cammino universitario studiando presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, Bruciando tappe su tappe coronando il raggiungimento di diversi obbiettivi

Related Articles

Back to top button