Calcio

Calciomercato Milan, alla conquista di Kaio Jorge: chi è la stella del Brasile

Calciomercato Milan. I rossoneri sono attivissimi sul mercato per regalare il prima possibile i rinforzi giusti al tecnico Pioli. Dopo l’arrivo ormai ufficiale di Giroud, l’obiettivo numero uno in questo senso porta il nome di Kaio Jorge.

Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 del Santos, avrebbe molto mercato in Serie A: secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, il Milan sarebbe pronto ad offrire 10 milioni di euro al club brasiliano per anticipare la concorrenza di altri 2 club del nostro campionato, ovvero Juventus e Napoli. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni.

Fonte calciomercatoweb

Chi è Kaio Jorge

Kaio Jorge è un attaccante brasiliano classe 2002 in forza al Santos. Punta agile e dotata di un buon tiro, il giocatore cresciuto nelle giovanili del Santos, con cui ha segnato 15 gol in 75 partite, si integrerebbe alla perfezione con Ibrahimovic e con Giroud, e a giocare a favore del brasiliano c’è il prezzo del cartellino al momento abbastanza basso, circa 10 milioni di euro. Motivo per cui il Milan, che aveva inizialmente pensato a questo colpo in vista del mercato invernale con il giocatore così svincolato, potrebbe anticipare il colpo già in questa sessione di mercato, anche e soprattutto per anticipare la possibile concorrenza di altri club italiani ed europei. Per la giovane punta brasiliana si sarebbe infatti registrato anche l’interesse di Juventus e Napoli.

Fonte superscommesse.it

Adv
Adv
Back to top button