Calcio

Calciomercato Monza: slancio William Carvalho, ma Petagna?

Nuove indiscrezioni di calciomercato per il Monza. I brianzoli figurano tra le squadre più attive sul fronte delle contrattazioni in vista della prossima stagione, occorre infatti formare una rosa in grado di poter puntare ad una comoda salvezza in campionato dopo la promozione in Serie A. È stato proprio l’amministratore delegato Adriano Galliani nelle scorse settimane a tracciare la via e l’obiettivo stagionale dei biancorossi nel campionato che sta per arrivare. Mentre la trattativa che potrebbe portare Andrea Petagna in Lombardia è attualmente in stand-by, un nuovo nome è entrato nel mirino dell’ex dirigente del Milan: è William Carvalho.

Calciomercato Monza: William Carvalho ci pensa

Photo Credits: Pagina Facebook Ufficiale Betis Siviglia

Nuovo nome di mercato per il centrocampo dei biancorossi. La dirigenza vira la propria attenzione verso William Carvalho, centrocampista portoghese in scadenza di contratto con il Betis di Siviglia al termine della stagione che sta per cominciare. Il lusitano avrebbe preso tempo per decidere se accettare o meno la proposta dei biancorossi. Bisognerà attendere, quindi, la decisione del giocatore di origini angolane cercando di capire se vorrà o meno sposare il progetto Monza e dunque approdare in Serie A.

La trattativa per Andrea Petagna va in standby

Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Gianluca Caprari, i brianzoli vorrebbero accaparrarsi anche un centravanti per rinforzare il reparto offensivo. Il nome più caldo e spesso accostato al club biancorosso rimane quello di Andrea Petagna del Napoli. Stando alle indiscrezioni più recenti emerse in queste ore, l’ex Atalanta sarebbe ancora lontano dall’approdo in Brianza. I campani ed i lombardi dovrebbero infatti trovare l’intesa economica per questa operazione. Non è mai semplice, infatti, trattare con Aurelio De Laurentiis. Un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato dopo la salvezza potrebbe essere la formula che accontenti tutti.

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credits: AC Monza).

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button