Altra settimana, altre trattative. Vediamo insieme quali sono gli ultimi movimenti di mercato nella quarta serie italiana.

Calciomercato Serie D: tra campo e trattative, la Serie D non si ferma mai. Tra una giornata di campionato appena conclusasi e un’altra che andrà in scena nel weekend, vediamo insieme quali sono stati gli ultimi movimenti di mercato che hanno visto protagoniste le squadre della LND.

Calciomercato Serie D: le trattative più recenti

Nel Girone F continua a rinforzarsi la Recanatese che nei giorni scorsi ha piazzato due colpi importanti che rispondono rispettivamente ai nomi di Manuel Antoniazzi, centrocampista classe 2000 proveniente dall’Arzignano (Serie C) e Gianluca Marcantognini, portiere classe ’96, precedentemente svincolato.

Scendendo di due gironi e giungendo quindi nel raggruppamento H registriamo movimenti in entrata in casa Gladiator. Il club campano ha infatti prelevato dal Teramo, l’attaccante classe 2001, Mario Strianese che si aggiunge ai tre acquisti under precedentemente conclusi: il centrocampista, classe 2000, Gianluca Capone in prestito dal Giugliano, il terzino sinistro, classe 2000, Christian Grimaldi dal Castrovillari ed il terzino destro, classe 2000, Salvatore Lauri dal Buccino Volcei.

Mario Strianese, nuovo giocatore del Gladiator (Photo Credit: pagina FB Gladiator 1924)

Sempre nel penultimo girone di questa Serie D 2019-2020, si rinforza anche il Nardò che prende un giovane portiere, classe 2000, che risponde al nome di Milli Joakim. Anche il Taranto, recente avversario dei salentini in campionato, si è mosso sul mercato. I rossoblu hanno infatti messo a segno un importante colpo in entrata, prendendo dalla Pistoiese il difensore, classe 2000, Klej Luka.

Nuovo volto anche in casa Foggia dove arriva un attaccante ex Cavese e Juve Stabia: da pochi giorni è infatti rossonero, Badr Eddin El Ouazni; per lui più di 200 presenze e una settantina di gol in Serie D. Fabio Grieco è invece, da poche ore, un nuovo calciatore del Francavilla. Il difensore, classe ’89 sarà già a disposizione di Mister Lazic per la delicata sfida di domenica contro il Team Altamura.

Niccolò Pecci, nuovo giocatore dello Scandicci (Photo Credit: pagina FB C.S. Scandicci 1908)

Procedendo verso l’alto e giungendo al Girone E, troviamo attivo sul mercato anche lo Scandicci che preleva in prestito dal Livorno, società di Serie B, il giovane centrocampista, classe 2002, Niccolò Pecci. Infine, sempre nel quinto raggruppamento della quarta serie, si rinforza anche la Sangiovannese che conclude un importante trattativa portando in Toscana il centrocampista, classe ’90, Federico Del Colle.

ARTICOLO PRECEDENTE CALCIOMERCATO SERIE D

© RIPRODUZIONE RISERVATA