Calcio

Calciomercato Spal, si prova il colpo Donnarumma

Adv

Nell’ultimo giorno di trattative sul calciomercato la Spal cercherà di piazzare un colpo da 90 in attacco. Gli estensi, che ieri pomeriggio hanno pareggiato per 1-1 contro il Monza, sono distanti sette lunghezze dalla capolista Empoli ma hanno un solo punto di ritardo rispetto al secondo posto che vale la promozione diretta. Per questo, salutati Marco D’Alessandro direzione Monza e anche Sebastiano Esposito, nel reparto offensivo è già arrivato Marco Tumminello. In questo ultimo giorno di mercato la società emiliana proverà a regalare a Marino un altro attaccante di livello: si tratta di Alfredo Donnarumma.

Spal, tentativo in extremis per Alfredo Donnarumma

Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Spal insisterà con il Brescia (proprietario del cartellino di Donnarumma) per provare a portare l’attaccante a Ferrara. La squadra lombarda ha già ceduto in questa sessione di calciomercato Ernesto Torregrossa: per questo dovrà trovare immediatamente un sostituto all’altezza. La Spal è pronta a fare anche un sacrificio importante dal punto di vista economico pur di accaparrarsi Donnarumma. Nel reparto offensivo è già arrivato Marco Tumminello, in prestito dall’Atalanta. Il centravanti classe ’98 non gioca da più di un anno: prendere un altro attaccante di livello sarebbe importante per Marino, da affiancare ad Alberto Paloschi.

In campionato la Spal in questo momento è in piena corsa per la promozione diretta in Serie A. Se il primo posto dell’Empoli si sta allontanando, la seconda posizione (l’ultima per l’accesso diretto in massima serie) sembra alla portata, ma ci sono molte squadre in lizza. Dopo il pareggio interno di ieri contro una diretta concorrente come il Monza (1-1), la squadra di Marino è attesa sabato sul campo del Cosenza. Oggi però l’attenzione è rivolta tutta alle ultime ore di calciomercato. Marino e i tifosi sperano in un regalo da parte della società per candidarsi in modo autorevole per un immediato ritorno in Serie A.

CREDIT FOTO QUI

Seguici su Facebook!

Adv
Adv

Paolo Trotta

Roma, 1998, studio scienze della comunicazione. Appassionato di sport, in particolare di calcio e tennis. Ammiro la Serie B per i colori delle sue piazze e per le emozioni di un calcio ancora legato al territorio.
Adv
Back to top button