Calcio

Calciomercato Venezia, asse caldo col Genoa: non solo Aramu sul piatto

Ore movimentate per quanto riguarda il calciomercato del Venezia. I lagunari, col campionato di Serie B ormai alle porte, premono sull’acceleratore per cercare di completare l’organico. Mister Javorcic nelle ultime settimane ha potuto contare sulla conferma di alcuni elementi chiave della rosa, tra i quali Ceccaroni, Crnigoj e lo stesso Haps, blindato fino al 2026. L’ultimo, in ordine cronologico, ad aver rinnovato col club veneto è stato Busio, che si prepara ad un altro campionato da protagonista. Tuttavia, il direttore sportivo Davide Brendolin vorrebbe chiudere qualche altro colpo di mercato prima dell’inizio della stagione e, in tal senso, sembrerebbe particolarmente caldo l’asse col Genoa: in ballo in futuro di Aramu e non solo.

Calciomercato Venezia, Aramu in bilico: dal Genoa arriva Candela

Tra le questioni più calde in questo calciomercato del Venezia c’è sicuramente la situazione legata al futuro di Mattia Aramu. Il fantasista è l’uomo di maggiore qualità dell’intera rosa e, nonostante il rinnovo fino al 2024, il classe 1995 sembrerebbe tentato da una nuova avventura. Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, sulle tracce del numero 10 ci sarebbe il Genoa: un’operazione complicata, ma che potrebbe sbloccarsi con l’inserimento di Charpentier e Yeboah, attaccanti rossoblù, nella trattativa. Stando ad Alfredopedullà.com, sul giocatore ci sarebbe anche il forte interesse del Cagliari, ma l’ex Torino spererebbe ancora in una chiamata dalla Serie A (Fiorentina ed Empoli su tutte). Una situazione ingarbugliata, insomma, che difficilmente si sbloccherà a breve.

Mattia Aramu (Photo credits: Venezia FC)

Sempre col Genoa, tuttavia, starebbe per concludersi un altro affare di calciomercato per il Venezia. Stando a Gianluca Di Marzio, gli arancioneroverdi avrebbero messo nel mirino Antonio Candela, terzino destro classe 2000. La squadra veneta sarebbe in pole per il difensore, che andrebbe ad occupare il ruolo di vice Zampano, e ci sarebbe già stato un incontro tra le parti. Al momento ci sarebbe ancora distanza per l’accordo, ma i due club si incontreranno nuovamente per tentare di limare i dettagli e dare via all’operazione.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: pagina Facebook Venezia FC

Credit foto: Venezia FC

Adv

Related Articles

Back to top button