Games

Call of Duty: Modern Warfare II, ecco il teaser ufficiale

Adv

Dopo il deludente Call of Duty: Vanguard, reo di non aver saputo conquistare una community sempre più esigente, Activision con Modern Warfare II tenterà di riconciliare il rapporto con il pubblico esigente dello sparatutto.

Call of Duty: Modern Warfare II, di cosa parla il teaser

Pur non rivelando vere e proprie sequenze di gioco, il breve teaser mostra però i personaggi che parteciperanno a questo nuovo conflitto, componendo l’artwork principale del capitolo.

Il teaser fa vedere i membri della Task Force 141 guidati dal capitano John Price, tra questi Simon “Ghost” Riley, John “Soap” MacTavish, Kyle “Gaz” Garrick ed una new entry come il Colonnello delle Forze Speciali Alejandro Vargas. Tutti uniti, in quella che sarà una campagna single player, che partirà dalle ottime basi fornite nel 2019.

Il video inoltre offre altre due chicche da non sottovalutare. In primis ogni membro è caratterizzato da linee che strizzano l’occhio a location suggestive nel corso della storia (Chicago e come suggerisce il personaggio di Ghost il Golfo di California). Poi, secondo ma non per importanza, il dettaglio “J-8-22” che con molta probabilità allude all’uscita del trailer ufficiale già dal prossimo 8 giugno, mentre la messa in commercio arriverà sicuramente il 28 ottobre, resta da capire se questa riguarderà anche le console di vecchia generazione.

Edoardo Baldoni

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button