Calcio

Campobasso-Taranto, Serie C: così le probabili formazioni del match

Campobasso-Taranto questa sera di scena al “Nuovo Romagnoli”, per la seconda giornata del campionato di Serie C girone C. A confrontarsi in questa occasione, due formazioni che hanno ritrovato il calcio professionistico, dopo diversi anni di assenza. Gara aperta a più di un risultato. Queste le probabili formazioni della gara.

Statistiche, precedenti e curiosità di Campobasso-Taranto

Il Campobasso approda alla sfida di questa sera, dopo aver raccolto il primo punto della stagione, domenica scorsa, sul campo dell’Avellino. In Irpinia, in particolare, la gara è terminata 1-1, con i gol griffati Di Francesco per i rossoblu e D’Angelo per i campani. È invece arrivata una sconfitta nella Coppa Italia di Serie C, in trasferta, contro il Grosseto (2-1).

Gli highlights di Avellino-Campobasso

Anche la formazione pugliese ha iniziato la stagione con un pareggio, senza, in questo caso, disturbare il tabellino marcatori, rimasto immacolato sia per i rossoblu che per la Turris. Precedentemente, invece, la squadra di Laterza, nella Coppa Italia di terza serie, aveva dovuto cedere il passo alla Virtus Francavilla, quest’ultima portata al successo per 2-0, da una doppietta firmata da Maiorini.

Gli highlights di Taranto-Turris

Campobasso-Taranto si è giocata sul campo dei molisani per 4 volte. In due casi il Campobasso ha festeggiato la vittoria, mentre in altre due gare, le squadre si sono divise la posta in palio. L’ultima volta che le due compagini si sono affrontate al “Nuovo Romagnoli”, risale al 1° luglio 1987, quando le due squadre militavano nel campionato cadetto. Quella gara terminò con il punteggio di 1-1, in virtù delle reti siglate da Evangelisti per i padroni di casa e Paolinelli per la formazione pugliese.

Le probabili formazioni di Campobasso-Taranto

Campobasso (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Giunta, Bontà, Candellori; Liguori, Rossetti, Emmausso. All.: M. Cudini

Taranto (4-3-3): Antonino; Tomassini, Zullo, Benassai, Ferrara; Longo, Marsili, Diaby; Giovinco, Saraniti, Versienti. All.: G. Laterza

Arbitro: M. Acanfora Assistenti: A. Fine-F.M. Festa Quarto ufficiale: F. Carrione

I pronostici e la diretta TV

Le quote sembrano vedere favorito il Campobasso, la cui vittoria è quotata dai bookmakers 2.45. Il successo degli ospiti, invece, vale 3.00 la posta, mentre 2.95, è la quota prevista per il pareggio.

La gara sarà trasmessa in streaming e in diretta dalla piattaforma Eleven Sport, previo acquisto di un abbonamento. Il derby siciliano, inoltre, sarà seguito anche dalle telecamere di Sky e anche in questo caso sarà necessario acquistare l’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Lega Pro

(Photo credit: S.S. Campobasso Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/campobassocalcio/photos/3022684871328015

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button