Cinema

Cannes: Adam Driver non vedrà la prima di ”Annette”

Adam Driver, non sarà presente in sala, per la prima del film in cui è protagonista, Annette di Leos Carax. Il film aprirà la kermesse cinematografica del 74esima edizione Festival del Cinema di Cannes 2021. Certamente uno degli eventi più importanti per il cinema, che torna dopo un anno di pausa a causa del Coronavirus. Adam Driver ha dichiarato all’’Agence France-Presse che odia riguardarsi mentre recita. Questa pratica è diventata un rituale portafortuna per l’attore.

Adam Driver e il suo rituale portafortuna

Adam Driver, stasera, salirà la Montee des Marches, si siederà nella poltrona rossa del Grand Theatre Lumiere. Al termine della cerimonia che darà il via al festival, e l’inizio della proiezione della pellicola di Leos Carax, andrà via. L’attore di Star Wars ha dichiarato che non sarà in sala nel momento della proiezione del film. Quando le luci si riaccenderanno, dopo le 2 ore e 15 del film, tornerà in sala per ricevere i meritati applausi per la sua interpretazione. Adam non mancherà neanche alla Cena di gala d’inaugurazione del Festival, che si terrà nell’ultimo tratto della Croisette, per garantire tutte le procedure anti assembramento. 

Adam Driver, nella pellicola Annette, interpreterà Herny, un comico dall’umorismo travolgente. Al suo fianco ci sarà Marion Cotillard, che nel film interpreterà, una cantante lirica acclamata e la compagna di Herny. Il film sarà un musical che si incentrerà sulla complicata storia d’amore dei due.

Adam Driver, è stato recentemente impegnato con le riprese di House of Gucci, film diretto da Ridley Scott, che parla dell’omicidio di Maurizio Gucci, ordito da Patrizia Reggiani. In questa pellicola L’attore verrà affiancato da Lady Gaga, che interpreterà la Reggiani, l’ex moglie di Gucci.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, Gossip

Adv
Pulsante per tornare all'inizio