Cosa fare a Roma per il capodanno 2020, idee per concludere in bellezza

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Non sapete ancora cosa fare a capodanno? Non disperate, non siete gli unici. Ecco una lista di idee per finire l’anno con il botto

Tra musica, spettacoli e divertimento, il capodanno è pieno di eventi nella città eterna, ecco una breve lista per darvi ispirazione.

Brignano al Palazzo dello Sport

Il comico romano, affiancato da band e corpo di ballo, sarà al Palazzo dello Sport questa sera per concludere l’anno tra grasse risate e comicità per tutti. Il nuovo anno si conclude e parte con una sana dose di ilarità. Ecco il link per la serata.

La festa di capodanno di Roma 2020

Spettacolo di luci e musica con Deep Nature a partire dalle 21:10 al Circo Massimo, show dedicato al pianeta terra con il contributo di artisti come Officine_K. A seguire un tributo alla tradizione dei cantastorie nello spettacolo La Terra inventata narrato da Ascanio Celestini.

Alle 22:10 tocca allo spettacolo aereo Sylphes portato in Italia dalla compagnia spagnola Aerial Strada. Dalle 22:55 alle 23:50 si esibirà Carmen Consoli e darà il via al conto alla. rovescia che introdurrà gli spettatori all’anno nuovo. Allo scoccare della mezzanotte prenderà il via lo spettacolo pirotecnico ad opera di Acea, accompagnato da musica live.

La serata si concluderà con un tripudio di musica al femminile. Prima Priestess, la rapper che ha dedicato ai grandi nomi femminili i suoi pezzi. Subito dopo, alle 00:30, Skin degli Skunk Anansie che anticiperà il dj set di Lady Coco delle 2:30.

Cliccate sul link per ottenere maggiori informazioni sull’evento.

Cosa fare a Roma per il capodanno 2020, idee per concludere in bellezza
Fonte: Wikimedia Commons
Fonte: Wikimedia Commons

Capodanno a Cinecittà World

Il programma del parco divertimenti a tema cinema con sei spettacoli dal vivo, attrazioni aperte e possibilità di ballare in cinque discoteche. L’ingresso è aperto dalle 18 alle 6 del giorno dopo. Sul sito si può prenotare il cenone di capodanno. in cinque location diverse, per i più piccoli anche la possibilità di passare il capodanno sulla neve.

Carlo Buccirosso al Sala Umberto

Il comico napoletano torna a calcare le scene romane in occasione del capodanno. Lo spettacolo è in programma fino al 19 di gennaio. La rottamazione di un italiano perbene parla di problemi familiari, personali, economici di un italiano comune. A fare da supporto a Buccirosso la sua grande compagnia teatrale. Oltre allo spettacolo anche la possibilità di brindare e cenare, per maggiori informazioni ecco il sito del teatro.

Checco Zalone in proiezione

Il tanto atteso lavoro di Zalone arriverà nei cinema subito dopo la mezzanotte. Con uno spettacolo speciale alle 00:05 i cinema The Space permettono di vedere il nuovo film dell’attore comico in anteprima. Ecco dove acquistare i biglietti.

Capodanno Angeli Rock

Festa celeberrima tra quelle della Capitale, ogni anno mette a disposizione i quattro piani più la terrazza panoramica e giardino riscaldato per un cenone da favola. Camerieri, barman e chef esperti per servire il cliente nel migliore dei modi. L’evento inizia alle 21 e ospiti sono accompagnati dalla musica dei dj fino a notte fonda.

Seguici su Facebook

Leggi anche: Programma della festa di Capodanno al Circo Massimo