Sono state finalmente comunicate le date di inizio produzione per i cinecomic Marvel Ant-Man 3 e Captain Marvel 2, che verranno in parte girati a Londra.
Per entrambi le riprese inizieranno il 31 maggio 2021.

Nonostante il corona virus abbia costretto la chiusura dei cinema, i set non si fermano.
In previsione di una fortemente auspicata prossima riapertura delle sale, i cast si preparano a stupire tutti gli spettatori, ansiosi di rimanere ancora a bocca aperta davanti ad effetti speciali e trame intricate.
La Marvel procede senza battute d’arresto con i suoi progetti. Captain Marvel 2 con Brie Larson e Ant-Man & The Wasp: Quantumani saranno presto pronti per iniziare le riprese.

Game legends – Spider-Man: No Way Home

Captain Marvel, Ant-Man, Spider-Man: i nuovi lavori della Marvel

I due film avranno entrambi Londra come location principale. Tuttavia Captain Marvel 2 continuerà a Los Angeles, mentre Ant-Man 3 ad Atlanta, location dove sta per concludersi la lavorazione del film Spider-Man: No Way Home.
Gli altri film Marvel attualmente in lavorazione sono Thor: Love and Tunder a Sydney e Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia, a Londra, entrambi in corso d’opera ma quasi in direttura d’arrivo. Già completati e in attesa di essere visionati ci sono Gli Eterni e Shang-Chi, mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà sul set verso la fine dell’anno.

Dopo un periodo di silenzio, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha pian piano svelato i titoli della quarta attesissima fase di produzione dei film in uscita tra il 2020 e il 2023. La pandemia ha sconvolto i piani dell’intera industria cinematografica, dunque anche la Marvel ha dovuto fermarsi.
Ora s’intravede un barlume di speranza. La primavera porta con sé nuovi inizi, e speriamo che la produzione di questi due nuovi film porti con sé la carica giusta per una ripartenza del settore cinematografico.

Nicole Ceccucci

Seguici su:
Twitter
Instagram
Facebook