7.3 C
Roma
Gennaio 20, 2021, mercoledì

Marvel Studios: Kevin Feige conferma che Deadpool 3 sarà R-Rated e altre news

- Advertisement -

Lo sappiamo tutti, tra pochi giorni uscirà finalmente WandaVision! Il momento dell’attesa sta finendo e non vedo l’ora di poterlo vedere e recensire. Ma come spesso accade, poco prima dell’uscita di un prodotto dei Marvel Studios, il presidente e Chief Creative Officer Kevin Feige, ha partecipato a delle interviste per la campagna pubblicitaria. Interviste, dove ormai è consuetudine per lui farci salire un’hype spropositato verso i prodotti di prossima uscita.

Anche questa volta non è da meno. Durante le interviste rilasciate a Collider, Deadline e Comickbook.com sono emersi alcuni dettagli molto interessanti, dedicati non solo a WandaVision, ma anche ad altri Franchise dei Marvel Studios. Adesso cerchiamo di fare un pò d’ordine su queste notizie, partendo proprio da quella inerente WandaVision.

marvel studios
Photo Credits: indiewire

Marvel Studios: WandaVision avrà degli intermezzi pubblicitari a tema MCU

Ebbene si! Il Presidente dei Marvel Studios ha dichiarato, che durante la visione di WandaVision ci saranno delle pubblicità fittizie, che avranno collegamenti con i film del Marvel Cinematic Universe:

“Alcune verità sullo show cominciano a trapelare online, e la pubblicità era una delle nostre idee iniziali. Se questo è il primo vero prodotto Marvel ambientato nel MCU che guardate, sappiate che è solo una strana versione degli spot pubblicitari degli anni ’50 e ’60 e che vi basta continuare a guardare la serie per capire. Se avete visto tutti i film, potreste essere in grado di iniziare a fare dei collegamenti e capire il significato di alcune cose che avete visto in passato.”

Marvel Studios: Il terzo film di Spider Man non si chiamerà Spider Man 3

Su Spider Man, Feige ha rilasciato delle dichiarazione molto interessanti. Per prima cosa ha chiaramente detto che il film non si chiamerà Spider man 3 (nessuno aveva dei dubbi al riguardo), poi e stato molto sibillino sul multiverso. Dove di fatto non ha confermato nulla, ma nemmeno smentito, dicendo che alle volte i fan ci azzeccano altre no:

“Ho letto alcune cose. Non sono sicuro di aver letto tutto. La cosa divertente delle speculazioni online quando si tratta dei nostri progetti è che a volte non potrebbero essere più sbagliate e altre volte incredibilmente vicine alla realtà, e questo vale per questi ultimi anni. Ma dire quale è vera e quale no toglierebbe tutto il divertimento.”

“Il maggiore indizio è il titolo del secondo film di Doctor Strange. Quello è l’indizio principale sulla direzione in cui il Multiverso della Follia ci sta portando e sul modo in cui lo esploreremo. È surreale per me che stiamo parlando di Spider-Man 3. Ho già lavorato ad un film intitolato Spider-Man 3 diversi anni fa ed era diretto da Sam Raimi. Chiaramente ora va bene chiamarlo con l’abbreviazione di Spider-Man 3. Noi lo chiamiamo Homecoming 3.”

marvel studios
Photo Credits: Justnerd

Vedremo mai gli eroi Netflix nell’MCU?

Questa è una domanda che in molti ci siamo posti in questi anni. Sin dal momento in cui le serie sono state chiuse da Netflix, la voglia di rivedere: DareDevil; Jessica Jones; Luke Cage e Iron Fist, è sicuramente un desiderio di molti! Ed anche qui il buon Kevin è stato criptico:

“Beh, certamente avete visto i nostri annunci al Comic Con di un anno e mezzo fa ed al Disney Investor Day di alcune settimane fa, ci stiamo concentrando su quello ora. Ma sono stato in Marvel talmente a lungo da poter dire “mai dire mai” su ogni cosa.

Photo Credits: The living News

Novità su Secret Invasion!

Uno degli annunci più interessanti dell’Investor Day è stato senza ombra di dubbio la serie dedicata a Secret Invasion, che vedrà tra i protagonisti: Nick Fury interpretato come sempre da Samuel L.Jackson e Talos lo skrull interpretato da Ben Mendelsohn. Per la prima volta Feige ne parla dandoci delle succose ed interessanti novità, promettendo che la serie sarà piena di colpi di scena e con elementi paranoici:

“Beh, c’erano più personaggi nella serie a fumetti di Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, perciò no. Non sarà così ma è una vera e propria vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn e attingerà agli elementi paranoici della serie a fumetti Secret Invasion con tutti i colpi di scena e le svolte narrative che ha preso. Quindi è più questo il nostro obiettivo piuttosto che inserire più personaggi di quelli che c’erano in Endgame come nei fumetti.”

Deadpool 3 V.M e parte integrante dell’MCU!!

L’annuncio più importante emerso da queste interviste, è senza ombra di dubbio la conferma che Deadpool 3 sarà vietato ai minori, inoltre col terzo capitolo entrerà ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe! Feige ha confermato che il film non entrerà in produzione quest’anno ma è assolutamente uno dei prodotti su cui contano di più:

“Sarà vietato ai minori, stiamo lavorando alla sceneggiatura ora e Ryan la sta supervisionando. Non verrà girato quest’anno. Ryan è un attore impegnato e di successo. Abbiamo tanti progetti che abbiamo già annunciato e che dobbiamo realizzare, ma è eccitante aver iniziato lo sviluppo di questo film. Sarà un tipo di personaggio molto diverso per l’Universo Cinematografico Marvel, Ryan è una forza della natura ed è grandioso vederlo portare in vita quel personaggio.”

Continuate a seguirci sui social Facebook e Instagram

Giacomo Variante (Mino860)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

Usa, Trump concede la grazia a 73 persone, tra cui Steve Bannon. Commutate altre 70 condanne

Nelle sue ultime ore alla Casa Bianca, il presidente uscente degli Usa Donald Trump ha concesso la grazia a 143 persone e...

Paesi Bassi tra crisi politica e Coronavirus

I Paesi Bassi sono da un mese in lockdown e ci rimarranno almeno fino al 9 febbraio, ma la lenta diminuzione del...

Audrey Hepburn e la sua inossidabile eleganza

Era il 20 gennaio 1993, quando una delle più grandi leggende di Hollywood ci lascia prematuramente all'età di 63 anni. Occhi da...
- Advertisement -

Ultime News

Recensione Scott Pilgrim vs The World: The Game. Insert Coin!

Recensione Scott Pilgrim vs The World: The game. Un Beat'm up come non se ne vedevano da tempo. Un titolo che non...

“Peaky Blinders 6”: Cillian Murphy torna con l’ultima stagione

È notizia di questi giorni che la storia del gangster di Birmingham, Tommy Shelby (Cillian Murphy) e della sua famiglia, negli anni successivi...

Cyberpunk 2077: nuova azione legale contro CdProjekt Red

Cyberpunk 2077 (leggi qui la nostra recensione) continua a far parlare di sé. Sono numerose le azioni legali e non mosse contro...

Luca: l’ispirazione e la trama del film Pixar in Italia

Il prossimo film Pixar previsto in uscita è Luca, ha già fatto parlare di sé (anche se le informazioni erano minime) perché...

Winnie the Pooh: cartoni animati da rivedere

Oggi è il Winnie the Pooh Day, giornata dedicata all'orsetto più simpatico del mondo dell'animazione per l'infanzia. Scopriamo insieme la sua storia...
- Advertisement -