Da poco girano alcuni rumors su una possibile introduzione di un nuovo avengers in Doctor Strange 2. Ma scopriamo tutti i dettagli!

Doctor Strange in the Multiverse Of Madness sarà il film nel quale verrà introdotto un nuovo Avenger molto giovane. Questa notizia arriva dopo aver confermato la presenza di Chiwetel Ejifor, nel secondo film del dottore, nel quale riprenderà i panni di Mordo.

I progetti e dettagli del nuovo film sono tenuti segreti in pieno stile MCU, il che porta i fan più accaniti a cominciare a teorizzare e speculare sul prossimo film del dottore. E, seguendo questi rumors, si comincia a credere all’introduzione di un nuovo Avengers donna nell’universo Marvel.

E questa introduzione, a quanto pare, ci sarà proprio grazie al nuovo film.

Secondo questi rumors, la Marvel, starebbe facendo i casting per un personaggio in particolare. Infatti pare che stiano cercando un’attrice portoricana di età compresa tra i 12 e i 15 anni. Il profilo sembrerebbe coincidere con la descrizione di America Chavez, ovverosia Miss America.

La ricerca di un profilo così giovane per questo personaggio, potrebbe significare la voltà della Marvel di fare, per la supereroina, una pellicola a parte per raccontare e far vedere le avventure di Miss America.

Ovviamente al momento non si ha nulla per confermare o smentire i rumors, si può solo sperare che questo personaggio vedrà la luce e per scoprirlo basterà aspettare il secondo di Doctor Strange.

Nel frattempo se volete rivedere il primo e anche tutti gli altri film firmati Marvel, vi ricordiamo che sono disponibili sulla piattaforma Disney+. Ricordiamo inoltre che grazie a Metropolitan avrete uno sconto imperdibile per il primo anno su Disney+.

Seguici su
InfoNerd e sui social Facebook ed Instagram per irmanere sempre aggiornato!

© RIPRODUZIONE RISERVATA