
Da modello a fidanzato più famoso del piccolo schermo: con la partecipazione di Helena Prestes all’Isola dei Famosi, il passaggio è stato immediato per Carlo Motta. Lei è ora naufraga sull’Isola, lui ospite in studio destinato a far parlare di sé proprio per la sua vita sentimentale. Carlo Motta, infatti, ha alle spalle un altro amore vip: quello con Dayane Mello, amica di Helena.
Carlo Motta, chi è il fidanzato con Helena Prestes
Carlo Motta è un modello apparso per la prima volta in televisione durante la terza puntata de L’Isola dei Famosi. Di lui non abbiamo alcuna informazione, al momento, ma possiamo supporre che sia molto giovane. In studio si è presentato per fare una sorpresa ad una delle naufraghe: Helena Prestes.
Sul suo conto sappiamo solo che vive a Como, di professione è un modello e che ha conseguito il titolo di studio in Economia.

Durante la puntata dell’Isola dei famosi del 2 maggio, in collegamento con Helena, il modello le ha rivelato i suoi sentimenti: “Come mai lei mi definisce un amico speciale? Dovreste chiederlo a lei. La verità è che la conosco da due anni e dalla scorsa estate sono il suo amico speciale. Lei mi piace tantissimo, mi piace sempre di più e non vedendola ho un vuoto nella mia vita. Con lei ci vediamo spesso, poi magari per lavoro ogni tanto ci spostiamo. Se siamo fidanzati? lei è in attesa di una richiesta ufficiale. Diciamo che siamo aspiranti fidanzati”. Una dichiarazione ricambiata da Helena che, in diretta, ha ammesso il legame con Carlo:
Se è un amico o il mio fidanzato? Diciamo che è complicato, io ho paura delle relazioni. Però lui è sempre lì per me. Ci stiamo frequentando. Fino a prima di venire qui uscivamo. Mi piace e mi manca. Se è il mio fidanzato? Sì, credo di sì, dai siamo fidanzati. Il fatto è che ho paura di dare i nomi alle relazioni. Abbiamo una storia un po’ delicata. Però sono pronta, mi è mancato molto qui. L’ho pensato e vuol dire tanto.
Vladimir Luxuria ha avuto alcune cose da ridire sul comportamento del fidanzato di Helena Prestes, Carlo Motta, che, in assenza della modella si darebbe alla “pazza gioia”, il tutto documentato nelle storie su Instagram. L’opinionista ha fatto riferimento all’ultima storia del giovane dove si mostra, dopo la doccia, completamente nudo, con una emoticon a coprire le parti intime.
L’insinuazione di Vladimir Luxuria, benché mirata alla singola storia su Instagram, a detta di alcuni utenti su Twitter nasconderebbe qualcosa dietro. L’opinionista ha detto: «Sto seguendo il profilo Instagram del tuo promesso sposo, molto affranto e sta soffrendo molto la tua assenza. Ho notato, però, che si sta facendo tante storie… oh scusa, sta facendo delle storie su Instagram dove posa quasi nudo. Carlo ha trovato il modo di riempire quel vuoto che sta sentendo per la tua mancanza».
La risposta di Helena Prestes non si è fatta attendere. La modella brasiliana ha avuto modo di parlare direttamente con il fidanzato perché Carlo Motta era presente in studio e ha deciso di sorvolare sull’insinuazione di Vladimir Luxuria per concentrarsi sullo scatto hot di Carlo.
«Queste sono le cose che mi fanno arrabbiare. Mi fai fare una brutta figura». La modella era molto risentita del comportamento del promesso sposo, ma ha deciso di mettere da parte il diverbio per ribadire a Carlo quanto gli manchi e che non vede l’ora di tornare da lui e potersi, finalmente sposare.