
Carmelina e Alessandro sono i figli nati dalla relazione di Carmen Di Pietro con Giuseppe Iannoni. I due si sono sposati il 28 febbraio 2015 con una celebrazione intima e riservata, poi però si sono lasciati. In un’intervista al settimanale Top, la Di Pietro ha però ammesso che l’uomo più importante della sua vita resterà il suo primo marito, il giornalista Rai Sandro Paternostro:
“Uomini come Sandro non ne esistono più. Parlava otto lingue, a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria, e in questo momento è l’unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora. Ma in futuro mai dire mai, come potrei chiudere le porte alla cosa più bella della vita, cioè l’amore?”, ha dichiarato. Rimasta vedova del giornalista Sandro Paternostro, Carmen Di Pietro incontra Giuseppe Iannoni personal trainer con il quale convola a nozze nei primi anni Duemila. La storia procedeva a gonfie vele fino a quando i due decidono di comune accordo di dirsi addio. Tra le cause che hanno fatto calare il sipario sulla relazione la distanza, poiché Iannoni per lavoro è costretto spesso a viaggiare, riducendo molto il tempo per poter stare insieme.
Carmen Di Pietro, chi sono i figli Alessandro e Carmelina

L’uomo dal canto suo ha provato a rimettersi in discussione e riavvicinarsi alla Di Pietro, che ha chiuso definitivamente al compagno di vita tutte le porte. Nonostante la separazione, il personal trainer è un padre dolce e premuroso come la stessa soubrette ha definito. I due si erano ritrovati nel salotto televisivo di Barbara D’Urso dove sono stati protagonisti di un duro scontro in merito ai reali motivi dell’addio. La showgirl aveva notato sul telefono dell’ex marito delle foto di una donna compromettenti che avevano messo alle strette Iannoni il quale ammetteva la relazione extraconiugale. In seguito Carmen Di Pietro aveva deciso di perdonare l’ex marito ma la storia era già volta al termine
Ai figli sono entrambi molto legati e a tal proposito, Carmen Di Pietro aveva dichiarato: “Alessandro si chiama così per onorare Paternostro. Ogni tanto la più piccolina (la secondogenita Carmelina) mi chiede perché avevo sposato un uomo più grande, le rispondo che c’era l’amore”. Dopo la rottura con Giuseppe Iannoni, le voci del gossip hanno accostato a lei il nome di Matteo Alessandroni che, però, in seguito ha smentito tutto: “Per me era un flirt durato due mesi”, ha garantito.
Seguici su Google News