Alessandro Tulli è un ex calciatore ed è fidanzato con Carolina Marconi da più di otto anni. La loro relazione, infatti, è iniziata nel 2014. Nel corso della sua carriera sportiva, che sembra essersi conclusa nel 2016, ha giocato in diverse squadre: le giovanili della Roma, poi Vicenza, Livorno, Salernitana, Triestine, Lecce e Piacenza. Le ultime squadre in cui ha militato sono Latina, Anziolavinio e Flaminia.

La loro vita è stata scossa dalla scoperta del tumore al seno della donna nel marzo 2021. La donna subito ha iniziato a sottoporsi alla chemioterapia e sui propri canali social ha documentato la sua lotta al cancro, anche per dare forza e speranza a tutte le altre persone che si trovano nella sua stessa situazione. Ora, Carolina è riuscita nella sua lotta, mettendosi alle spalle il tumore e tornando a concentrarsi sulla sua vita con Alessandro Tulli, che le è rimasto sempre al fianco durante questi mesi difficilissimi.

Carolina Marconi e l’amore per il fidanzato Alessandro Tulli: “Stavamo insieme da poco quando abbiamo scoperto il tumore”

“È stato un amore che è nato con il tempo e piano piano. – ha spiegato l’ex calciatore, ospite di Verissimo lo scorso gennaio – All’inizio, è stato solo esteriore. Io mi sono innamorato di una mora stupenda con un viso fantastico e poi ho avuto il tempo di conoscerla piano piano”.

Tulli ha svelato anche come ha reagito dopo aver scoperto il tumore al seno della sua compagna:

Quando il dottore ci ha comunicato l’esito dell’esame siamo andati all’inferno e siamo ritornati insieme. Voglio ringraziare le nostre famiglie che non ci hanno mai abbandonato perché al momento della diagnosi avevamo paura. Nella sfortuna siamo stati fortunati. Ma lei ha preso tutto con il sorriso, è stata fortissima e travolgente.

Alessandro e Carolina non sono sposati ma il matrimonio è nei loro piani così come svelato dalla Marconi tra le pagine del settimanale Nuovo

Per me il matrimonio è importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio. Molto presto io e Alessandro andremo a vivere insieme e poi, se tutto va come deve andare, certo che mi sposo e che voglio diventare mamma! Il mio sogno è quello di avere un bambino dopo l’altro!

Carolina Marconi, dopo aver terminato i cicli di chemioterapia, ha confidato al settimanale Chi di avere il sogno di diventare mamma: “Diventare mamma è sempre e senza dubbio il sogno più grande. A questo punto ho finito con le terapie, con le chemio, sto facendo soltanto la cura ormonale e quella dura cinque anni”. Infine, al settimanale Nuovo, Carolina ha confidato di accarezzare insieme al suo compagno l’idea del matrimonio: “Per me il matrimonio è importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio. Se tutto va come deve andare, certo che mi sposo”.

Seguici su Google News