Gossip e TV

Carolyn Smith, torna il dolore della malattia

Va in onda oggi una nuovissima puntata di Ballando con le stelle: l’amato programma di Rai Uno torna in prima serata. Tra la giuria ci sarà anche Carolyn Smith, dall’inizio presidente della giuria.

La ballerina britannica è infatti partecipe al programma dal 2007. La sua è una carriera che dura da tutta la vita, iniziata a soli 5 anni, quando comincia il suo percorso con la danza classica. Si è trasferita in Italia nel 1982, per amore del suo primo marito. Nel 2005 però, ha dovuto affrontare una terribile malattia, annunciando di avere un cancro maligno al seno. L’incubo sembrava essere passato, ma purtroppo recentemente si sarebbe ripresentato.

Carolyn Smith e la sua malattia

Smith è tornata a parlarne dalle pagine del settimanale Oggi: “Gli ultimi esami sono andati bene. E con questo pensavo fosse finita, invece no. Sembra che questo tumore giochi a nascondino, va  e viene. Le cure lo tengono a bada, se le interrompessi ci sarebbe il 65% di possibilità che riappaia. E allora vado avanti, anche se ho dolori da morire”.

La ballerina è felicemente sposata con Tino Michielotto dal 1997. Carolyn ha dunque vissuto il lockdown a casa, in attesa del passaggio della pandemia. Il Covid-19 che l’ha obbligata a una costrizione, con cui non aveva mai avuto a che fare: smettere di viaggiare. Infatti sulla mancata possibilità di viaggiare ha affermato: “non mi piace sprecare neanche un attimo, perché la vita è bella, ma non sappiamo quanto è lunga”.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook
Metrò Tv

Adv
Adv
Adv
Back to top button