Tentativo di mettersi ulteriormente alle spalle una zona caldissima che potrebbe risucchiare, in breve tempo, gli odierni padroni di casa in un’aspra lotta per non retrocedere nella categoria inferiore dopo anni di Lega Basket A. Assalto, magari più deciso rispetto a un girone d’andata non all’altezza della fama dei campioni d’Italia, per gli ospiti di giornata che con una vittoria varerebbero, una volta di più, la corsa verso la zona alta della graduatoria che permetterebbe diversi vantaggi nello svolgimento dei playoff scudetto di fine regular season. Diversi gli orizzonti di classifica, ma l’obiettivo sarà davvero lo stesso: vincere per foraggiare le rispettive graduatorie all’interno del massimo campionato italiano di pallacanestro. Carpegna Prosciutto Pesaro non se la passa benissimo in virtù di un terzultimo posto e di un magro bottino di cinque successi; Olimpia Milano ha agganciato al quarto posto Gevi Napoli e adesso è a meno due dalla vetta. Ecco tutto quello su Carpegna Prosciutto Pesaro-Olimpia Milano con le ultime, il pronostico, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Carpegna Prosciutto Pesaro-Olimpia Milano, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico della partita

(Credit foto – pagina Facebook ufficiale del club meneghino)

Una vittoria che servirebbe a tutte e due le competitor di questo incontro che si disputerà in terra marchigiana. Pesaro è in una situazione molto complicata visto che ha una sola vittoria di vantaggio sulla zona retrocessione che attualmente catturerebbe Treviso e Sassari. Nell’ultima sfida, i biancorossi hanno alzato bandiera bianca contro Gevi Napoli perdendo per 93-75. Milano è a sole due vittorie dalla vetta e vuole continuare la rimonta mettendo a referto il terzo successo di fila: nell’ultima tornata, i meneghini hanno sconfitto di misura Derthona Tortona per 83-82. Il pronostico premia, infatti, proprio la compagine ospite che appare lanciata rispetto ai rivali.

Diretta tv del match di pallacanestro

Carpegna Prosciutto Pesaro-Olimpia Milano, incontro valevole per la diciassettesima giornata del massimo campionato italiano di Lega Basket A, andrà in diretta in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito in esclusiva tutti i diritti di trasmissione delle partite della nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questa domenica pomeriggio alle ore 18:30 sul parquet della Vitifrigo Arena di Pesaro.

(Credit foto – pagina Facebook Victoria Libertas Pesaro Basket)

Seguici su Google News