Calcio

Carpi: Saric inseguito da Napoli e Atalanta

Dario Saric è il nuovo obiettivo di Napoli ed Atalanta.

Squadre come Napoli e sopratutto Atalanta sono sempre attentissime e con le antenne alzate se si tratta di mercato giovani. A questo giro l’occhio è puntato su Dario Saric, centrocampista classe ’97 del Carpi. Fino a questo punto della stagione il giovane bosniaco ha collezionato 21 presenze, condite da 2 gol e 3 assist (1 in Coppa Italia). Le prestazioni sono subito balzate agli occhi attenti degli scout di Atalanta e Napoli che hanno chiesto informazioni.

Risultati immagini per dario saric carpi
CREDIT: ilrestodelcarlino.it

L’Atalanta lavorava già da settimane su Saric, ora dovrà fare i conti con il Napoli e Giuntoli. Napoli che può fare affidamento sugli ottimi rapporti tra la società partenopea e quella emiliana.

Saric potrebbe essere il primo acquisto del nuovo Napoli dell’era Gattuso. Il giocatore, molto probabilmente, in caso di trasferimento, rimarrebbe fino a fine stagione al Carpi, per poi approdare nella nuova squadra all’inizio della stagione prossima.

Carpi che, in attesa di scoprire il futuro di Saric, si prepara allo scontro importante contro il Sudtirol di domenica prossima. Gli emiliani hanno 6 lunghezze di vantaggio rispetto al loro prossimo avversario, una vittoria nella ventunesima giornata del Gruppo B vorrebbe dire allungare e consolidare il buonissimo secondo posto nel girone.

EDOARDO DI NUZZO

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter dell’autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Back to top button