Carrarese alle prese con il calciomercato estivo. La novità è rappresentata dall’arrivo in maglia gialloblu, di Simone Bramante, esterno d’attacco proveniente dal Borgosesia. Così la carriera del giocatore.
Confermato Simone Bramante alla Carrarese
Arriva alla corte di Di Natale, tecnico confermato per la stagione 2021-22 di Serie C della Carrarese, Simone Bramante, esterno di attacco classe ’98. Il giocatore proviene dall’esperienza in Serie D con il Borgosesia. Per il giocatore si tratterà dell’esordio in terza serie.
A dare l’annuncio, la stessa Società toscana, che sui social ha anche scherzato sul periodo di “rinascita” del club e il cognome del nuovo arrivo.
Le precedenti esperienze del giocatore
Simone Bramante è nato a Monza il 9 maggio 1998. La sua carriera si è per lo pià sviluppata in Serie D e in altre categorie non professionistiche. Quello che verrà, dunque, sarà l’esordio tra i professionisti.
Nel campionato 2017-18, in forza al Fiorenzuola, Simone ha fatto registrare 21 presenze, accompagnate anche da 2 gol. L’anno successivo, tuttavia, scende di categoria e nel campionato di Eccellenza, vestendo la casacca del Brugherio Calcio, si mette in luce nella prima parte di campionato, con 11 presenze. Nella seconda parte dell’anno, però, una volta spostatsoi alla Castanese, recita un ruolo di primo piano, con 18 presenze e 5 segnature.
Nel campionato 2019-20, il neo-acquisto della Carrarese, torna a giocare in Serie D e con il Sondrio, mette in fila solo 5 presenze. Lo scorso anno, infine, con il Borgosesia, gioca 25 gare da titolare e fa registrare il suo massimo di gol in una stagione: 10 reti.
I)l suo arrivo, fa seguito a quello di altri acquisti già ufficializzati dal club marmifero, parliamo in questo caso di: Energe, Barone e Marino, oltre ai confermati Luci e Pasciuti.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Sport Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia