Calcio

Carrarese-Pescara, Serie C: le probabili formazioni e la diretta TV

Carrarese-Pescara di scena allo Stadio dei Marmi dalle 17.30, per la seconda giornata del campionato di Serie C girone B. Una delle big del campionato, affronta in trasferta la Carrarese, pronta a dare battaglia nella prima gara interna della stagione. Le probabili formazioni del match.

Statistiche, precedenti e curiosità di Carrarese-Pescara

I marmiferi arrivano al primo incontro interno della stagione, dopo il pareggio fatto registrare lo scorso fine settimana, in trasferta, contro i corregionali del Pontedera. A definire l’1-1, le reti di Magnaghi per i padroni di casa ed Energe per la Carrarese. La formazione di Di Natale, invece, non era andata bene nella Coppa Italia di Serie C, competizione nella quale, in trasferta, era caduta contro l’Imolese per 2-1.

Il Pescara, quest’anno affidato ad Auteri, ha esordito in questa stagione di Serie C, battendo per 2-1 all’”Adriatico” l’Ancona-Matelica. Decisivi nella definizione dello score, le reti di Nzita e Zappella, solo parzialmente compensati dalla segnatura di Faggioli. In Coppa Italia di categoria, invece, gli abruzzesi si erano imposti sull’Olbia per 2-0.

Gli highlights di Pescara-Ancona Matelica

Incontro sostanzialmente inedito tra le due compagini, così come lo è il confronto tra i due tecnici.

Le probabili formazioni di Carrarese-Pescara

Carrarese (4-3-3): Vettorel; Grassini, Marino, Rota, Girgi; Pasciuti, Luci, Battistella; Doumbia, Energe, Galligani. All.: A. Di Natale

Pescara (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Illanes; Zappella, Memushaj, Pompetti, Nzita; Clemenza, De Marchi, D’Ursi. All.: G. Auteri

Arbitro: D. Perenzoni Assistenti: S. Montagnani-M. Regattieri Quarto ufficiale: S. Gauzolino

I pronostici e la diretta TV

Il Pescara gode dei favori dei pronostici. La vittoria della squadra di Auteri, infatti, è quotata 2.25, contro il 3.20 che accompagna l’eventuale successo della squadra toscana. Il pareggio, infine, vale 3-10 volte la posta.

Carrarese-Pescara potrà essere seguita sulla piattaforma di Eleven Sports, in diretta e in streaming. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento. La sfida, inoltre, potrà essere vista anche sui canali SKY, anche in questo caso acquistando l’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Lega Pro

(Photo credit: Carrarese Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/photo?fbid=225532359584430&set=a.117103280427339

Back to top button