Cars on the Road: il nuovo trailer della serie tv targata Disney+

Foto dell'autore

Di Arianna

Disney+ ha deciso di celebrare il Saetta McQueen day (9/5 – il suo numero) stuzzicando la curiosità dei fan di Cars per la première di questa settimana della nuova serie originale Cars on the Road.

Cars on the Road: la nuova serie su Saetta e McQueen e Cricchetto dall’8 settembre

Cars credits Disney

Cars on the road sarà la prima storia importante incentrata su McQueen (doppiato da Owen Wilson) e il suo migliore amico Cricchetto dopo Cars 3, uscito nel 2017. La serie, composta da nove episodi, seguirà McQueen e Cricchetto in un viaggio attraverso il paese a est di Radiator Springs, intrapreso per partecipare al matrimonio della sorella di Cricchetto.

Per scaldare i motori in vista della première della serie, Disney ha condiviso la sequenza dei titoli di testa, che presenta un’orecchiabile canzone country e mostra ciò che Saetta McQueen e Cricchetto dovranno affrontare quando partiranno per questo viaggio. Il montaggio di apertura rivela che la coppia di auto si fermerà in alcune attrazioni turistiche. Il filmato anticipa anche alcuni film a cui la serie farà riferimento: dalle battaglie di auto feroci in stile demolition derby di Mad Max: Fury Road ai “giardini di cartacei” che rendono omaggio ai franchise di Jurassic Park e Jurassic World – con auto di dinosauri, ovviamente.

Oltre alla sequenza dei titoli di testa, Disney+ ha rivelato anche una scena dell’episodio 3 della serie, intitolato “Salt Fever”. Nell’episodio, Cricchetto entra in possesso di un equipaggiamento aereo che lo aiuterà a superare la velocità del suono.

Disney+ rilascerà Cars on the Road in occasione del Disney+ Day, un evento dell’8 settembre che celebra la piattaforma di streaming. Quest’anno, tra i nuovi titoli disponibili per lo streaming figurano l’attesissima versione live-action di Pinocchio con Tom Hanks, l’anteprima in streaming del film di supereroi campione d’incassi Thor: Love & Thunder, un nuovo episodio della serie Marvel She-Hulk: Attorney at Law, oltre a nuovi spettacoli, documentari e speciali.

Seguici su Google News