MetroNerd

X-Men: un tweet Disney fa pensare ad un possibile annuncio riguardo l’MCU?

Un probabile annuncio sugli X-Men è in arrivo la prossima settimana? Un nuovo post della Disney ce lo fa pensare. Ecco qui la teoria.

X-Men: un probabile nuovo annuncio MCU in arrivo prossima settimana?

Come sappiamo, i Marvel Studios hanno messo le mani sugli X-Men per la prima volta nel 2019 quando la Disney ha acquisito la 20th Century, restituendo i diritti cinematografici degli X-Men alla Marvel. Gli ultimi tre anni sono stati pieni di voci e speculazioni su come e quando gli X-Men si uniranno all’MCU. Finora, i Marvel Studios non hanno ancora fatto alcun annuncio ufficiale riguardo a un reboot degli X-Men dell’MCU. Tra l’altro, i mutanti sono stati notevolmente assenti dalla presentazione dello slate della Multiverse Saga al San Diego Comic-Con 2022.

Nella Fase 4, tuttavia, i mutanti iniziano a giocare un ruolo fondamentale nell’MCU. Il finale di Ms. Marvel ha incluso il grande colpo di scena che ha rivelato che Kamala Khan è una mutante. Il pubblico ha anche assistito al ritorno di Patrick Stewart nei panni del Professor X in Doctor Strange nel Multiverso della follia. Di recente, inoltre, il web è stato in fermento dopo che She-Hulk: Attorney At Law ha apparentemente confermato l’esistenza di Wolverine nell’MCU. Tuttavia, i Marvel Studios hanno annunciato la realizzazione di un solo progetto con protagonista un personaggio degli X-Men: cioè che Ryan Reynolds tornerà per Deadpool 3.

Ora, la Disney potrebbe aver mandato un nuovo indizio per i fan Marvel. L’account Twitter ufficiale di Disney+ ha condiviso una gif di Wolverine per ricordare ai suoi 4,6 milioni di follower che il Disney+ Day è la prossima settimana, l’8 settembre. La scelta di Wolverine ha fatto sì che si diffondesse un mega-rumor riguardo un possibile annuncio sugli X-Men del MCU: potrebbe avvenire durante il Disney+ Day? O durante il D23, che si terrà dal 9 all’11 settembre.

Chissà! Magari il team di Disney+ che si occupa di social media ha scelto la gif di Wolverine perché ha i suoi sei artigli che spuntano. Il post del giorno precedente includeva un personaggio di Monsters, Inc. che ha addirittura sette dita, quindi l’uso degli artigli di Wolverine continua uno schema simile. Naturalmente, vista la grande attesa per l’annuncio di un film sugli X-Men dell’MCU, potrebbe essere finalmente arrivato il momento. E i social media manager Disney hanno “semplicemente” stuzzicato l’attenzione dei fan e un grande hype per il Disney+ Day e il D23 2022.

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button