Catania-Fidelis Andria al “Massimino”, a partire dalle 20.30 di questa sera, per la seconda giornata del campionato di Serie C girone C. Padroni di casa favoriti secondo i bookmakers, ma ospiti pronti a dare battaglia a rossoazzurri. Così i pronostici e le probabili formazioni della gara.
Statistiche, precedenti e curiosità di Catania-Fidelis Andria
È andato decisamente male per la formazione di Baldini, l’esordio in questo campionato. Una settimana fa, infatti, sul campo del Monopoli, il Catania è caduto sotto i colpi della squadra pugliese per 3-0. Decisivi i gol messi a segno per i biancoverdi da Starita (doppietta per lui) e Viteritti. Gli etnei, tuttavia, avevano ben figurato nella Coppa Italia di Serie C, nella quale in trasferta, contro la Vibonese, si erano presi la vittoria con il gol firmato da Reginaldo su rigore, nel corso dei supplementari.
La Fidelis Andria, nella gara odierna, cerca di dare continuità al suo cammino, dopo il pareggio per 1-1, fatto registrare nella gara di esordio, in casa, contro le Vespe della Juve Stabia (Casoli in gol per i padroni di casa, Bentivegna per i campani). Anche la Coppa Italia di categoria, ha portato buone notizie, con il successo raggiunto contro il Bari al “San Nicola”, grazie al gol messo a referto da Bubas.
Catania-Fidelis Andria si è giocata sul campo degli etnei per 8 volte. Al momento il bilancio tra le due formazioni, vede il Catania con 6 vittorie. Mai si è avuto il successo della squadra pugliese, arrivata alla parità, tuttavia, in due occasioni. L’ultimo confronto giocato in Sicilia tra le due compagini, risale al campionato di Serie C 2017-18. In quell’occasione il Catania festeggiò la conquista dei tre punti, grazie al realizzato da Lodi, sul finire del match.
Le probabili formazioni di Catania-Fidelis Andria
Catania (4-3-3): Sala; Calapai, Ercolani, Monteagudo, Pinto (Zanchi); Provenzano, Maldonado, Rosaia; Ceccarelli, Russini, Russotto. All.: F. Baldini
Fidelis Andria (3-5-2): Dini; Lacassia, Fontana, Venturini; Benvenga, Casoli, Bonavolontà, Bolognese, Carullo; Bubas, Favetta. All.: L. Panarelli
Arbitro: M. Di Cairano Assistenti: M. Massimino-P. Lattanzi Quarto ufficiale: G. Collu
I pronostici e la diretta TV
Gli etnei sono favoriti secondo i bookmakers. Un loro successo, infatti, pagherebbe 1.80 volte la posta, mentre nel caso in cui prevalesse la formazione pugliese, il valore della quota sarebbe 4.20. La parità al termine della gara, è valutata 3.45.
Catania-Fidelis Andria sarà trasmessa in diretta e in streaming, dalla piattaforma di Eleven Sports, previo acquisto di un abbonamento. Inoltre la gara sarà visibile anche sulle frequenze dei canali SKY, anche in questo caso acquistando l’evento.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Metropolitan Sport
Pagina Facebook Metropolitan Magazine
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine
(Photo credit: Fidelis Andria)
Link foto: https://www.facebook.com/ssdFidelisAndria/photos/a.497942456949637/4226999990710513/