Calcio

Catanzaro-Fidelis Andria, Serie C: probabili formazioni e diretta

Catanzaro-Fidelis Andria al “Ceravolo” questo pomeriggio a partire dalle 15.30, per la 7a giornata del campionato di Serie C girone C. I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria dopo il recente rallentamento, anche se la formazione pugliese è da prendersi con le molle. Così le probabili formazioni della gara.

Statistiche e curiosità di Catanzaro-Fidelis Andria

Momento davvero particolare per la squadra di Calabro. I giallorossi si presentano in graduatoria con 8 punti (1 vittoria, 5 pareggi) e sono ancora imbattuti. Il Catanzaro, tuttavia, dopo la vittoria ottenuta nella prima giornata in casa contro la Virtus Francavilla per 3-1, ha infilato una sequenza di ben 5 pareggi. L’ultimo di questi, è maturato lo scorso giovedì, sul campo dell’Avellino per 0-0. Tornare a vincere, dunque, sembra l’unica strada possibile per la squadra calabrese, che in caso contrario, finirebbe per accumulare altro ritardo rispetto alle prime della classe.

La squadra allenata da Panarelli, invece, di punti in classifica ne ha 5 (1 vittoria, 2 pareggi, 3 sconfitte). Nelle ultime 5 giornate, in particolare, la Fidelis Andria ha fatto registrare una vittoria (Campobasso), 1 pareggio (Vibonese) e tre sconfitte. Il terzo di questi scivoloni, si è concretizzato mercoledì scorso in casa contro il Foggia, che con le segnature di Curcio, Ferrante e Merola, ha saputo prendersi i tre punti.

Precedenti e pronostici di Catanzaro-Fidelis Andria

Catanzaro e Fidelis Andria, si sono incontrate in gare ufficiali solamente in Serie C e questo è successo 11 volte. Al momento si contano 2 vittorie del Catanzaro, 3 della Fidelis Andria e 6 pareggi. Nell’ultimo Catanzaro-Fidelis Andria (Serie C, 28 ottobre 2017), le squadre si sono divise la posta in palio chiudendo con il punteggio di 0-0. L’incontro tra i due allenatori vivrà la sua prima volta, mentre Calabro ha giocato contro il club pugliese già in due occasioni. Una volta è uscito dal campo con una sconfitta, mentre in un’altra con un pareggio.

Venendo ai pronostici pregara, la squadra di casa è nettamente favorita oggi secondo i bookmakers. Il successo dei giallorossi, infatti, è quotato 1.ò48, mentre il pareggio 3.80 e la vittoria della formazione pugliese 6.95.

Le probabili formazioni di Catanzaro-Fidelis Andria

Catanzaro (3-4-1-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bearzotti, Verna, Welbeck, Porcino; Bombagi; Vazquez, Carlini. All.: N.A. Calabro

Fidelis Andria (3-5-2): Dini; Lacassia, Alcibiade, Sabatino; Benvenga, Bolognese, Bonavolonta, Di Noia, Carullo; Tulli, Di Piazza. All.: L. Panarelli

Arbitro: D. Perenzoni Assistenti: M. Bartolomucci-G. Trischitta Quarto ufficiale: F. Giaccaglia

Dove vedere la partita in TV

Catanzaro-Fidelis Andria potrà essere seguita in streaming e in diretta, sulla piattaforma di Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento o acquistando il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button