Gossip e Tv

Catherine Spaak: chi sono i mariti Johnny Dorelli, Fabrizio Capucci, Daniel Rey e Vladimiro Tuselli

Catherine Spaak è stata una nota attrice e showgirl belga, naturalizzata italiana. La sua vita privata ha sempre attirato l’attenzione dei media, ma chi sono i suoi ex mariti e gli altri amori di gioventù? Oltre a Johnny Dorelli, sposato in seconde nozze, Catherine Spaak ha detto dapprima sì a Fabrizio Capucci, fratello dello stilista Roberto e incontrato sul set del film “La voglia matta”. Da lui ebbe la sua prima figlia, Sabrina, ma Catherine Spaak, non trovandosi bene con la famiglia dell’uomo, decise di prenderla con sé e di scappare, venendo denunciata dalla famiglia Capucci. Fu arrestata e il giudice le tolse la bambina, affidandola alla nonna paterna e dicendo che, essendo la mamma della piccola un’attrice, era “di dubbia moralità”.

Catherine Spaak: chi sono i mariti Johnny Dorelli, Fabrizio Capucci, Daniel Rey e Vladimiro Tuselli

Successivamente, Catherine Spaak sposò l’architetto Daniel Rey, con il quale trascorse un lungo periodo di vita, dal 1993 sino al 2010. Da ultimo, il 19 luglio 2013 andò all’altare con Vladimiro Tuselli, ex comandante di navi sposato a Erice, in Sicilia. Nel 2020, in un’intervista, Spaak si definì single, rivelando dunque come la loro relazione fosse finita, anche se, come rivelato da Roberto Alessi (direttore di “Novella 2000”), Vladimiro Tuselli è stato accanto all’attrice fino alla fine dei suoi giorni, mantenendo intatto il bene che provava per lei.

Dei suoi quattro mariti, Catherine Spaak aveva parlato recentemente in televisione, nel corso di un’intervista concessa alla trasmissione di Rai Uno “Vieni da me”, condotta da Caterina Balivo. La presentatrice le chiese come si potessero affrontare quattro matrimoni e tre separazioni e lei, con immediatezza, replicò: “Chissà perché queste tipo di domande si fanno sempre alle donne e mai agli uomini. Tipo Maurizio Costanzo, ha affrontato più di un matrimonio, ma non la fanno una domanda così a lui”.

Catherine Spaak, mentre parlava dei suoi mariti, volle provvedere a smentire immediatamente le voci su un presunto flirt con il cantante Gino Paoli, sottolineando quanto segue: “Sono ed ero molto amica della sua compagna, Stefania Sandrelli. Con lei ho sempre avuto un grande rapporto”. Ma, si sa, il mondo del gossip spesso esagera…

Le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi tempi, fino a diventare irreversibili, come fa sapere oggi la sorella, Agnes Spaak, in un’intervista al Corriere, dove parla di questo periodo come “un calvario”. “Gli ultimi mesi sono stati i più dolorosi” ha detto, spiegando: “Le sono stata vicina sia quando è iniziata la pandemia e poi dallo scorso luglio quando è stata colpita dall’ictus. Ha sofferto tanto, era paralizzata nel lato destro e non riusciva più nemmeno a parlare. Un calvario fino a quando la sua luce si è spenta definitivamente”.

Seguici su Google News

Back to top button