Cecelia Ahern, in uscita il nuovo romanzo

Cecelia Ahern - PhotoCredit: web
Cecelia Ahern – PhotoCredit: web
Cecelia Ahern
Cecelia Ahern – PhotoCredit: web

L’abbiamo amato, e abbiamo sognato la storia d’amore come quella di Holly e Gerry. Cecelia Ahern ha fatto sospirare un’intera generazione con P.S. I love you. Ma la scrittrice non smette di stupirci, e ha già pronto un nuovo, avvincente romanzo che conquisterà i nostri cuori: Freckles, in uscita ovunque ad autunno 2021. 

Classe 1981, irlandese, madre di due figli, Cecelia Ahern ha raggiunto l’apice del successo a soli 20 anni. Il suo romanzo d’esordio P.S. I love you l’ha portata velocemente alla ribalta, tanto da convincere Richard LaGravenese a produrre l’omonimo film, con protagonisti Hilary Swank e Gerard Butler

Una novità ai fan da Cecelia Ahern

Una storia così avvincente non poteva non avere un seguito, così, nel 2019, esce Il club P.S. I love you (Postscript in inglese). Sebbene inizialmente non sia stato preso in simpatia come il primo capitolo della saga, si è fatto strada nel cuore dei lettori conquistandoli con una nuova, avvincente trama. Ma la lista di successi prodotti dalla scrittrice è lunga: oltre alla saga di P.S. I love you, nel 2016 e nel 2018 si è fatta strada anche Flawed. Gli imperfetti, due romanzi teen adult che si discostano dal genere romantico dell’autrice.

Non mancano poi le numerose produzioni di film, tra cui Scrivimi ancora (2014), e, di produzione tedesca, Cecelia Ahern – Il Ponte delle Speranze, tratto dal suo terzo romanzo Se tu mi vedessi ora. Nonostante la sua fama nasca con la sua prima opera narrativa, Cecelia non smette di far sognare i suoi affezionati lettori. Ha recentemente annunciato su Instagram l’uscita di Freckles, prevista per autunno 2021.

Cecelia Ahern - screenshot post instagram
L’annuncio su Instagram

Freckles sarà all’altezza?

Freckles è definito dalla stessa autrice una storia di “connessioni umane”, raccontate come non ha “mai raccontato una storia”, definendola “strana”. Un libro quindi, maturo per la scrittrice, che potrebbe rivelare il suo lato più umano. Nonostante non abbia rivelato nulla sul romanzo, non manca l’entusiasmo per questa nuova uscita che, scorrendo i commenti al suo post, ha già reso i fan impazienti.

Seguici su

Twitter
Instagram
Facebook

Metropolitan Arts & Lifestyle

© RIPRODUZIONE RISERVATA