Moda

Cecilia Rodriguez, tra naturalezza e femminilità

Cecilia Rodriguez - credit: Yeslife
Cecilia Rodriguez – credit: Yeslife

Bella, super seguita sui social, Cecilia Rodriguez non smette mai di far parlare di se. In questo periodo non si è fatto altro che palare di lei e della fine della sua storia d’amore con Ignazio Moser. La Rodriguez nonostante la situazione che sta vivendo continua ad essere attiva sui social e a mostrarsi ai suoi follower quotidianamente.

Senza trucco su instagram

Nonostante i suoi fan siano abituati a vederla al naturale, avendo partecipato a diversi reality come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello, ogni volta che Cecilia posta una foto senza trucco fa rimanere tutti senza fiato.

Questo perché appare bellissima anche al naturale, semplice e sopratutto una ragazza come tante, nel quale tantissime donne possono immedesimarsi. Cecilia Rodriguez è solita condividere con i propri fans diversi momenti della sua quotidianità questo per ricambiare l’affetto che ogni giorno le danno.

Cecilia Rodriguez al naturale - credit: glossipglam
Cecilia Rodriguez al naturale – credit: glossipglam

Cecilia Rodriguez è anche sensualità

Accanto al suo aspetto da ragazza della porta accanto, Cecilia è anche una donna sexy ed estremamente femminile. Non mancano sui social infatti scatti in abiti prorompenti, scollati, fascianti che mettono totalmente in mostra il suo fisico perfetto e le sue gambe lunghe.

Il suo stile è elegante e giovanile allo stesso tempo, mai scontato. Sicuramente le piace sperimentare diversi stile e passa da quello sexy, a quello sporty chic con una raffinatezza sorprendente.

Cecilia Rodriguez - credit: gossip
Cecilia Rodriguez – credit: gossip

Il paragone con la sorella Belen

Fin da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo Cecilia è stata paragonata, ricevendo diverse critiche, alla più conosciuta sorella Belen.

Col tempo ho imparato a gestire le critiche. All’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti.

Nonostante questo le due sorelle sono molto unite tanto da aver creato insieme una linea di costumi da bagno per la quale sono anche testimonial e modelle del brand.

Cecilia e la sorella Belen - credit: mixerplanet
Cecilia e la sorella Belen – credit: mixerplanet

Nulla a che inviare alla sorella maggiore, Cecilia prosegue per la sua strada curando il suo aspetto fisico ed il suo look rimanendo totalmente se stessa. Seguici su facebook

di Donatella Gazze’

Back to top button